Paulo Sousa nuovo allenatore della Fiorentina.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
sì, non era questo il punto... era che se ho una squadra che vuole raggiungere certi risultati, non spendo 5 milioni per un allenatore che fondamentalmente non ha mai vinto nulla e che ogni volta che è lì vicino, sbaglia l'approccio o simili... cioè... 5 milioni personalmente li spendo per Mourinho, per Capello, per Lippi, non per Montella (ma nemmeno per Conte e Allegri li spenderei, sia chiaro, non è una questione di bandiere...)
E' un misto di due cose, i della valle non sono presidenti di una squadra di calcio, sono imprenditori.
Han un progetto che si sviluppa in tot anni, per svilupparsi in questa maniera deve per forza esser legato ad un tecnico e Montella era teoricamente quello giusto...ora una squadra con un sacco di soldi mette un ingaggio enorme e ti sei confermato il tecnico, noi non potevam pagare percui per tenere montella al progetto s'è messo la clausola.
Per me è ottimo, fosse per me metterei il cartellino anche all'allenatore...non esiste che firmi per 5 anni e poi ti arriva un altra squadra, fai casino, ti fai licenziare e vai dall'altra parte...se ci fossero i cartellini ci sarebbero meno valzer ogni anno e si sposerebbero i progetti, non quello che ti paga di piu quesll'anno.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
anche secondo me dovrebbero essere equiparati ai giocatori... In entrambi i casi se c'è un contratto va rispettato... o altrimenti togli gli ingaggi pluriennali a tutti e quindi c'è il libero mercato in cui paghi solo l'ingaggio del giocatore, ma penso sarebbe un bordello...
Pedro Pereira, da quanto ho capito ascoltando e leggendo, non vale una tacca di Macia che, nel suo lavoro di scouting, è già stato da tempo sostituito da Angeloni. Questo ha soli 34 anni e non vedo quale bagaglio di esperienza possa portare in Fiorentina se non certi "rapporti" che nel Braga già aveva nel circuito del calciomercato.
Non a caso pure Paulo Sousa pare spinto sulla panchina dal solito Ramadani. Macia aveva fiutato nell'aria che la sua opinione e il suo lavoro avrebbero pesato sempre meno e temo che Pradè arriverà presto alla stessa conclusione.
Il comunicato ufficiale di oggi in ogni caso recita così:
Pedro Pereira, portoghese con esperienza in ambito internazionale, sarà la figura professionale che con il suo contributo andrà a integrare la Direzione Sportiva in capo al DS Daniele Pradè con specifico incarico rivolto al calcio estero.
Proprietà, Dirigenza e tutta ACF Fiorentina nel dargli il benvenuto augurano al signor Pereira un proficuo lavoro.
violachannel.tv
Ultima modifica di Lionheart; 11-06-2015 alle 00:32
Uhm, avevo sentito la cosa, ma sinceramente mi puzza...parlo di Ramadani...
NOn ricordo se 1 o 2 anni fa ci fu rottura e si pensò bene di eliminare dalla rosa tutta la sua scuderia, mi pare sia rimasto solo Bakic(che però è andato in prestito quest'anno).
Percui mi pare molto strano che improvvisamente nella scelta di un ruolo così importante come il tecnico venga affidata a ramadani...
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Fiorentina, i tifosi si ribellano. Compare la scritta contro Sousa: "Gobbo di m..."
La frase attacca il portoghese per il suo passato da juventino: è apparsa su un muro nei paraggi dello stadio Franchi
La Fiorentina ha scelto Paulo Sousa per il dopo-Montella, ma c'è qualcuno che a Firenze non l'ha presa benissimo. Su un muro nei pressi di uno degli storici centri di ritrovo dei tifosi viola, nei paraggi del Franchi, è apparsa la scritta: "Sousa gobbo di m...", firmata 1926, come mostrato nelle foto di Firenzeviola.it.
passato bianconero — Nel mirino c'è il passato da calciatore di Paulo Sousa, che dal 1994 al '96 ha vestito la maglia della Juventus, vincendo uno scudetto, una Champions, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Quella dell'ex centrocampista portoghese alla Juve non è l'unica esperienza italiana: tra il '98 e il 2000 Sousa ha giocato anche per Inter e Parma.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...25030674.shtml
Inizia bene l'avventure del nuovo mister![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ramadani c'è eccome... basti pensare all'arrivo di Marin la scorsa estate, ex giocatore di talento che non trovava più una squadra. E dove lo parcheggiamo? A Firenze ovviamente, prima che Montella lo scaricasse in malo modo a Gennaio. Idem per Rebic. Tutti della sua scuderia.
Intendiamoci, non tutto il suo lavoro viene per nuocere (vedi lo scambio Nastasic-Savic), però trovo pericoloso affidare il mercato ad intermediari che non hanno altro interesse che speculare sui trasferimenti dei propri assistiti.
Ianis Hagi è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il figlio di Gheorghe, ritenuto una piccolo fuoriclasse di sedici anni, ha firmato il contratto con la società viola. Lo ha dichiarato il ds del Costanza, sua attuale ssquadra, Bovolaru: "Abbiamo definito la cessione, ha già firmato il suo contratto. E' possibile che resti qui da noi ancora un anno in prestito, ma non abbiamo deciso". Anche Hagi senior ha confermato l'ipotesi del prestito. Si parla di una cifra vicina ai 2 milioni di euro, che la Fiorentina avrebbe speso per assicurarsi il giovane calciatore. La notizia ha preso piede anche in Spagna, dove As ha titolato: "Ianis Hagi, figlio di Gica, preferisce la Fiorentina al Barcellona".
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)