Lista tag utenti

Pagina 168 di 259 PrimaPrima ... 68 118 158 166 167 168 169 170 178 218 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da mistersarcastic Visualizza Messaggio
    Vabbè, allora io ti lascio linkandoti lo statuto INTERO della Corte. E chiudo dicendo che, nel diritto, le chiacchiere della dottrina stanno a zero, contano solo i documenti ufficiali.
    Buona lettura e buona notte. http://www.eccc.gov.kh/sites/default...t_2004_Eng.pdf

Buonanotte... la tua unica attenuante è che è la prima volta che ti "scontri" (dialetticamente, of course) con me, ma lasciami dire che hai scelto la domanda e il tempismo sbagliati

P.S. @Ciroxs classifiche PERDINDIRINDINA

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da bender72 Visualizza Messaggio
    Höß fu condannato per crimini contro l'umanità dalla Corte Suprema di Varsavia mentre a Norimberga fu solo testimone, Priebke se non erro è stato condannato solo da Tribunali italiani per omicidio aggravato e continuato
    Esatto

Vabbè, allora io ti lascio linkandoti lo statuto INTERO della Corte. E chiudo dicendo che, nel diritto, le chiacchiere della dottrina stanno a zero, contano solo i documenti ufficiali.
    Buona lettura e buona notte. http://www.eccc.gov.kh/sites/default...t_2004_Eng.pdf
    Come già capitato altre volte, risposte così al limite ed assimilabili alla domanda fatta (il solito vuoto delle mie domande ), le accetto... ho chiesto un tribunale internazionale, non un tribunale solamente internazionale... reputo che l'ibrido possa ricadere in una visione allargata della domanda, pertanto l'ho accettato...

Non c'è bisogno di accapigliarsi così tanto per una risposta :/

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

CLASSIFICA DELLA MANCHE

Bel Vale 600
    *Asmodæus* 600
    smoldino 550
    Chesterfield 550
    bender72 525
    Lupo 500
    PEPPE1988 475
    mistersarcastic 458
    ataris 450
    dexter7 433
    Wolves85 433
    ConteDraculo 400
    Khabar 383
    geofriFMITA 350
    Garlic 308
    GarviD 308
    bubu 0

P.S. Terrei a sottolineare che i punti per la risposta @papclems (100 però, non 1000), li ho dati davvero a @Wolves85... li meritava!

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Ecco la classifica dopo le 3 manche!

Ci salutano @bubu @Wolves85 (nonostante papclems, non ce la fa) @Khabar @Lupo e @Chesterfield (chester se non avesse avuto il malus come 17esimo, non ce l'avrebbe comunque fatta... si sarebbe fermato a 1524 punti, uscendo comunque per soli 3 punti )

smoldino 1943
    bender72 1833
    Bel Vale 1831
    ConteDraculo 1785
    *Asmodæus* 1744
    ataris 1722
    Garlic 1709
    PEPPE1988 1704
    geofriFMITA 1647
    GarviD 1644
    mistersarcastic 1565
    dexter7 1527
    Chesterfield 1474
    Lupo 1314
    Khabar 1254
    Wolves85 1107
    bubu 501

Eliminati gli ultimi 5, in rosso quelli che attualmente rischiano l'eliminazione che ci sarà fra altre 3 manche!

P.S. Domande della quarta manche di questa fase 2 domani mattina! Bonné nuit!

Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

Steam ID: mistersarcastic
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Come già capitato altre volte, risposte così al limite ed assimilabili alla domanda fatta (il solito vuoto delle mie domande ), le accetto... ho chiesto un tribunale internazionale, non un tribunale solamente internazionale... reputo che l'ibrido possa ricadere in una visione allargata della domanda, pertanto l'ho accettato...

Non c'è bisogno di accapigliarsi così tanto per una risposta :/
    Vabbè, ma questa è una tua interpretazione. Se la metti così ci sta pure.
    Però, a mio avviso, un tribunale costituito tramite legge nazionale, all'interno del sistema giuridico nazionale, con giudici nominati esclusivamente dal Consiglio Superiore della Magistratura nazionale (artt.11 e 12 dello statuto), è un tribunale nazionale.
    Non è questione di accapararsi comunque, lo faccio solo perchè mi piace l'argomento. Non ho nulla contro asmo (sebbene, a quanto pare, lui pensi il contrario) e, soprattutto, i suoi 100 punti in più o in meno non mi cambiano una sega.

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Però, a mio avviso, un tribunale costituito tramite legge nazionale, all'interno del sistema giuridico nazionale, con giudici nominati esclusivamente dal Consiglio Superiore della Magistratura nazionale (artt.11 e 12 dello statuto), è un tribunale nazionale.
    Non è questione di accapararsi comunque, lo faccio solo perchè mi piace l'argomento. Non ho nulla contro asmo (sebbene, a quanto pare, lui pensi il contrario) e, soprattutto, i suoi 100 punti in più o in meno non mi cambiano una sega.
    Non penso che ce l'hai con me Però tutta questa veemenza... Continua pure a discutere con Ciro in privato

100 punti non cambiano le cose per te, ma le cambiano al sottoscritto... già ne ho persi a manetta (ne conto almeno 250 fra gerundi e stragrandi maggioranze ) per cose obiettivamente MOOOOOOLTO più discutibili di un tribunale ibrido (inutile tornarci sopra): ora devo badare a consolidarmi negli 8.
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 18-06-2015 alle 23:39

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Si, comprendo il tuo punto di vista e lo condivido anche in parte... ma finora ho agito così, annullando solo quando proprio non si poteva fare altrimenti perché la risposta era proprio fuori range rispetto alle mie richieste... in questo caso per come era posta la domanda, la risposta di Asmo può passare... non è un tribunale totalmente internazionale, non è nemmeno un tribunale solo nazionale come quelli delle 5 risposte che ho annullato... è una via di mezzo, costituito con legge nazionale, ma con le caratteristiche peculiari di un tribunale internazionale... oltretutto è riconosciuto dall'ONU e supportato per garantirgli l'internazionalità di cui ha bisogno... infine, ho considerato il fatto che sti ibridi sono sempre maggiormente presenti, spesse volte proprio per sostituire i tribunali esclusivamente internazionali...

Ovviamente il tutto è, come sempre, secondo il mio punto di vista, che purtroppo per voi è l'unico che conta

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Non penso che ce l'hai con me Continua pure a discutere con Ciro in privato però

100 punti cambiano al sottoscritto... già ne ho persi a manetta per cose obiettivamente MOOOOOOLTO più discutibili di un tribunale ibrido (inutile tornarci sopra) ora devo badare a consolidarmi negli 8.
    Veramente dovreste tutti discutere in pubblico... le conversazioni che si mantengono in dibattito e confronto come quella con @mistersarcastic hanno tutto il diritto di esserci

Spoiler:  

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    #iostoconicriminalidiguerracambogiani

#600infronte
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    CLASSIFICA DELLA MANCHE

Bel Vale 600
    *Asmodæus* 600
    smoldino 550
    Chesterfield 550
    bender72 525
    Lupo 500
    PEPPE1988 475
    mistersarcastic 458
    ataris 450
    dexter7 433
    Wolves85 433
    ConteDraculo 400
    Khabar 383
    geofriFMITA 350
    Garlic 308
    GarviD 308
    bubu 0

P.S. Terrei a sottolineare che i punti per la risposta @papclems (100 però, non 1000), li ho dati davvero a @Wolves85... li meritava!
    25+33+100+0+100+100 credo faccia 358....non 308...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 168 di 259 PrimaPrima ... 68 118 158 166 167 168 169 170 178 218 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •