
Originariamente Scritto da
Luvi
Per ora come ben saprete e' periodo di IMU-TASI-ISCOOP, oggi si presenta un mio cliente "volante", ovvero senza p.iva a cui faccio l'IMU e il modello UNICO annualmente. Il minimo importo che posso chiedere e' 30€ a delega F24 cosi come da delibera dell'Ordine dei Dottori COmmercialisti e dei Ragionieri.

St'anno mi comunica che oltre a quella del padre dobbiamo fare pure mamma e zia.
Oggi la viene a ritirare e succede il pandemonio perche' era convinto che con 30€ se ne usciva, tento in tutti i modi di farlo ragionare, gli dico che non posso lavorare sotto costo.. mi sento rispondere che non ci vuole niente a fare 4 cartacce.

Alche' lo caccio, gli intimo di andare in un patronato e che non avra' piu' niente a che fare con noi, mi replica che io non sono nessuno e che si lamentera' coi miei di tutto cio'..

A sto punto strappo le sue deleghe f24 e gli dico che se prima non mi paghera' il conto totale per come lo voglio pagato, non avra' niente di niente, nemmeno l'arretrato ed i documenti per portarli al patronato.

Saluti.
In effetti sono ancora molto nervoso, ma almeno con voi la piglio a ridere.. che fari..
