Io. Mi faccio le seghe in proprio.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Chi fra voi ha una propria attività?
Make Genoa great again!
Io. Mi faccio le seghe in proprio.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
conte...per me e' la scelta giusta.
In bocca al lupo...e trovaci un lavoro in canada![]()
Esame da promotore superato!
Ora se mi vogliono cacciare dalle Poste dovranno trovare un altro motivo.![]()
Intanto, in casa Matters si continuano a mandare curriculum... Anche in vari paesi a caso, e per posizioni che tutto sommato non sono lontane anni luce dalle mie competenze. Niente da fare... Ora c'è pure chi ci tiene a dirmi che nonostante il curriculum della Madonna non può assumermi perché hanno scelto qualcun altro... A mezzanotte e mezza. Così uno va a dormire felice. E a casa mi dicono "pazienza", come se nel conto ormai non avessi soltanto 17 euro e non fossero due anni che sto cercando lavoro attivamente. Pazienza... Prima o poi tanto dovrò crepare... (Di caldo, probabilmente, se continua così)
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Dispiace matters, ti capisco... La mia ragazza sono tre anni che è a casa, adesso sta facendo uno stage gratuito e vediamo se smuove un po' la situazione.
#JeSuisFibonacci
mi spiace matt, che situazione del cavolo.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)