Fase 3/Quarta manche - Scadenza 9 luglio, ore 19.00
20 - Arte
1. Nominare una scultura di Michelangelo Buonarroti attualmente presente in uno stato che non sia l'Italia (la scultura più alta e nominata meno volte prende un bonus di 75 punti).
2. Nominare una delle dieci principali forme di arte (o discipline artistiche), appartenente al gruppo delle arti visive.
3. Nominare un pittore appartenente alla corrente cubista.
4. Nominare uno dei primi 8 musei d'arte più visitati del mondo stando alla classifica del The Art Newspaper (il museo più visitato e nominato meno volte vince un bonus da 75 punti).
5. Nominare un software per l'editing grafico di fotografie e/o video.
DOMANDA FUORI CATEGORIA
6. Nominare un sito disponibile in lingua italiana da cui sia possibile acquistare prodotti elettronici e che non disponga di un negozio fisico in tutta Italia.
@Bel Vale @ConteDraculo @*Asmodæus* @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @ataris
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Questa dove l'hai trovata? Nell'islam Gesù è un profeta ed una figura secondaria. Nulla a che vedere con i santi del cattolicesimo.
Allora avresti dovuto parlare di religioni che riconoscono Gesù Cristo. Credere in Gesù Cristo significa tutt'altro
La tua domanda era chiara, e la risposta era una è unica: cristianesimo. Te l'ho scritto subito e tu hai precisato. Dopo le tue precisazioni le risposte diventano 3: cattolicesimo, ortodossia e protestantesimo. Tutto il resto è da annullare, o se vuoi essere buono, accorpare.
Quindi chiesa siriaca e chiesa copta d'Alessandria, le quali non riconoscono il dogma del monofisismo (natura sia umana che divina di Cristo). Non è una categoria, sono due chiese minori e diverse che non riconoscono i dogmi imposti durante il concilio di Calcedonia
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Guarda...per completezza...ho fatto leggere i post a mio cognato che studia teologia e ha trovato la tua lettura un pelo forzata; quando si parla di credere nella religione, senza ulteriori dettagli, ci si riferisce al culto principale: se chiedi a un islamico in cosa crede...non ti risponderà MAI in Gesù...se chiedi a un cristiano a cosa crede, ti rispoderà a Gesù...semplice.
Siamo alle ultime due manche...son praticamente eliminato: rispondo subito a questa visto che son davanti al pc, e alla prossima come mi verrà meglio così per correttezza e per dimostrare @fantaluca che non tutti gli interisti sembrano juventini![]()
Volpes hai il mio voto per il prossimo gioco, ma ormai questo si concluderà coi criteri di Ciro, nel bene e nel male, così come quello di Vale si é aperto e chiuso coi suoi criteri.
Peraltro tu non partecipi quindi capisco che lo fai per onor di ragionamento, ma lasciatelo dire da chi ha scritto WOT a vuoto: Lassa sta![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
FMITA.it
Gruppo Steam
Prima di causare problemi, avviso che in riferimento alla domanda 5 chiedo un software detto in maniera generica, cioè senza versione.... per capirci, la versione 1, 2, 10, 100, 1000 dello stesso software le considererò tutte un'unica risposta...
P.S. Le uniche 2 risposte finora ricevuto soddisfano già tale requisito, per cui vale per gli altri 6 la cosa
@Bel Vale @ConteDraculo @*Asmodæus* @dexter7 @geofriFMITA @ataris
FMITA.it
Gruppo Steam
Ne ho preparate 2-3 anche perchè le altre sono a numero chiuso e ci devo ragionare![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Cioè ma davvero pensate che gli Islamici non credano in Gesù Cristo??
in fin dei conti è solo il secondo loro profeta più importante, talmente poco importante che è considerato l'unico capace di fare miracoli, cosa che nemmeno Maometto poteva permettersi..
provate ad ampliare le vostre menti e non a limitarvi al pensiero occidentale cavolo..![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)