Lista tag utenti

Pagina 232 di 259 PrimaPrima ... 132 182 222 230 231 232 233 234 242 ... UltimaUltima
Risultati da 2,311 a 2,320 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Fase 3/Quarta manche - Scadenza 9 luglio, ore 19.00

20 - Arte
    1. Nominare una scultura di Michelangelo Buonarroti attualmente presente in uno stato che non sia l'Italia (la scultura più alta e nominata meno volte prende un bonus di 75 punti).
    2. Nominare una delle dieci principali forme di arte (o discipline artistiche), appartenente al gruppo delle arti visive.
    3. Nominare un pittore appartenente alla corrente cubista.
    4. Nominare uno dei primi 8 musei d'arte più visitati del mondo stando alla classifica del The Art Newspaper (il museo più visitato e nominato meno volte vince un bonus da 75 punti).
    5. Nominare un software per l'editing grafico di fotografie e/o video.

DOMANDA FUORI CATEGORIA
    6. Nominare un sito disponibile in lingua italiana da cui sia possibile acquistare prodotti elettronici e che non disponga di un negozio fisico in tutta Italia.

@Bel Vale @ConteDraculo @*Asmodæus* @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @ataris

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Dai ciro caccia le prossime che rispondo a caso
    Subito accontentato all'istante

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    E che devo dirti... sì, sono fuori... credere come la intendo io si riferisce a Gesù, credere in lui come personaggio religioso, ispirato da dio, che poi sia profeta o figlio di dio poco mi cambia ai fini del "credere"...

Tu credi in San Pietro? Credi negli altri santi? O in questi casi si dovrebbe usare un'altra parola?

Per gli islamici, Gesù è alla stregua dei tuoi santi...
    Questa dove l'hai trovata? Nell'islam Gesù è un profeta ed una figura secondaria. Nulla a che vedere con i santi del cattolicesimo.

Beh, non c'è molto da dire... come già detto io ho parlato di gesù... se volevo parlare della trinità, chiedevo "credere nella trinità"... esistono confessioni cristiane che non credono nella trinità, ma credono in Gesù e tutto il resto... se le aveste risposte, le avrei accettate ugualmente...
    Allora avresti dovuto parlare di religioni che riconoscono Gesù Cristo. Credere in Gesù Cristo significa tutt'altro

L'unica polemica valida potrebbe essere quella su Luterani, Anglicani, Protestanti, potenzialmente accorpabili... in tal caso avrei dovuto annullare il protestantesimo, visto che la mia intenzione iniziale era di dare per buone le sottodivisioni e non le macrodivisioni... ma dato che non potevate sapere nella mia testa a che livello si fermava la suddivisione, ho deciso col senno del poi, avendo giudicato io stesso la domanda imprecisa su questo particolare (ossia non sono stato adeguatamente chiaro sul livello di "suddivisione" richiesto) di accettare anche i protestanti, oltre ai luterani ed agli anglicani...
    La tua domanda era chiara, e la risposta era una è unica: cristianesimo. Te l'ho scritto subito e tu hai precisato. Dopo le tue precisazioni le risposte diventano 3: cattolicesimo, ortodossia e protestantesimo. Tutto il resto è da annullare, o se vuoi essere buono, accorpare.

Per la chiesa pre-calcedoniana, si chiama chiesa solo perché non c'è un nome che termini per "esimo"... se no usavo quello... ma è a tutti gli effetti una macrocategoria, per la precisione tutte le chiese cristiane distaccatesi a partire dal concilio di Calcedonia in avanti...
    Quindi chiesa siriaca e chiesa copta d'Alessandria, le quali non riconoscono il dogma del monofisismo (natura sia umana che divina di Cristo). Non è una categoria, sono due chiese minori e diverse che non riconoscono i dogmi imposti durante il concilio di Calcedonia

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Nessun problema... è appunto un gioco, se non ci si diverte o ci si scoccia o, peggio, si cominciano a provare sentimenti opposti al divertimento, è giusto passare...

Tanto ormai siamo alla fine... grazie a te per la partecipazione fin qui avuta... e ti aspetto al trivia-style dopo l'estate
    Guarda...per completezza...ho fatto leggere i post a mio cognato che studia teologia e ha trovato la tua lettura un pelo forzata; quando si parla di credere nella religione, senza ulteriori dettagli, ci si riferisce al culto principale: se chiedi a un islamico in cosa crede...non ti risponderà MAI in Gesù...se chiedi a un cristiano a cosa crede, ti rispoderà a Gesù...semplice.
    Siamo alle ultime due manche...son praticamente eliminato: rispondo subito a questa visto che son davanti al pc, e alla prossima come mi verrà meglio così per correttezza e per dimostrare @fantaluca che non tutti gli interisti sembrano juventini
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Volpes hai il mio voto per il prossimo gioco, ma ormai questo si concluderà coi criteri di Ciro, nel bene e nel male, così come quello di Vale si é aperto e chiuso coi suoi criteri.

Peraltro tu non partecipi quindi capisco che lo fai per onor di ragionamento, ma lasciatelo dire da chi ha scritto WOT a vuoto: Lassa sta

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Lassa sta
    Il primo commento saggio della serata...

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Fase 3/Quarta manche - Scadenza 9 luglio, ore 19.00

20 - Arte
    1. Nominare una scultura di Michelangelo Buonarroti attualmente presente in uno stato che non sia l'Italia (la scultura più alta e nominata meno volte prende un bonus di 75 punti).
    2. Nominare una delle dieci principali forme di arte (o discipline artistiche), appartenente al gruppo delle arti visive.
    3. Nominare un pittore appartenente alla corrente cubista.
    4. Nominare uno dei primi 8 musei d'arte più visitati del mondo stando alla classifica del The Art Newspaper (il museo più visitato e nominato meno volte vince un bonus da 75 punti).
    5. Nominare un software per l'editing grafico di fotografie e/o video.

DOMANDA FUORI CATEGORIA
    6. Nominare un sito disponibile in lingua italiana da cui sia possibile acquistare prodotti elettronici e che non disponga di un negozio fisico in tutta Italia.

@Bel Vale @ConteDraculo @*Asmodæus* @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @ataris
    Prima di causare problemi, avviso che in riferimento alla domanda 5 chiedo un software detto in maniera generica, cioè senza versione.... per capirci, la versione 1, 2, 10, 100, 1000 dello stesso software le considererò tutte un'unica risposta...

P.S. Le uniche 2 risposte finora ricevuto soddisfano già tale requisito, per cui vale per gli altri 6 la cosa

@Bel Vale @ConteDraculo @*Asmodæus* @dexter7 @geofriFMITA @ataris

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    risposto.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ne ho preparate 2-3 anche perchè le altre sono a numero chiuso e ci devo ragionare

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Cioè ma davvero pensate che gli Islamici non credano in Gesù Cristo??

in fin dei conti è solo il secondo loro profeta più importante, talmente poco importante che è considerato l'unico capace di fare miracoli, cosa che nemmeno Maometto poteva permettersi..

provate ad ampliare le vostre menti e non a limitarvi al pensiero occidentale cavolo..

Pagina 232 di 259 PrimaPrima ... 132 182 222 230 231 232 233 234 242 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •