Lista tag utenti

Pagina 231 di 259 PrimaPrima ... 131 181 221 229 230 231 232 233 241 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,310 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Volpes, la chiesa è al centro del villaggio, non rompere
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Volpes, la chiesa è al centro del villaggio, non rompere
    La domanda escludeva le chiese singole, quindi la Chiesa al centro del villaggio va annullata

E poi tanto vince @webradio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    se non date buona solo la mia, il gioco della F1 ve lo scordate a settembre

possibile che devo prenderla in quel posto sempre io?
    cioè pure a quella del personaggio del XX l'unica buona era la mia è invece furono premiati Cantona e Maradona

e dire che non mi lamento mai

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ho letto tutto. Glisso su polemiche e riferimenti e ringrazio @Garlic per la stima

Dico semplicemente che mi sono adeguato al modo di ragionare di Ciro e... basta Ormai siamo quasi alla fine, e nonostante crittografia & sorteggi (-250 altrimenti non stavamo manco a parlare ) , la Chiesa (mai come in questa sessione) é al centro di @Bel Vale

Si vede chiaramente la guglia che penetra
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 07-07-2015 alle 21:19

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    ma che razzo dici Ciro!!!
    il fatto che lo riconoscano come profeta non significa che ci credano...ma siamo fuori???
    E che devo dirti... sì, sono fuori... credere come la intendo io si riferisce a Gesù, credere in lui come personaggio religioso, ispirato da dio, che poi sia profeta o figlio di dio poco mi cambia ai fini del "credere"...

Tu credi in San Pietro? Credi negli altri santi? O in questi casi si dovrebbe usare un'altra parola?

Per gli islamici, Gesù è alla stregua dei tuoi santi...

Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    No ciroxs, credere in Gesù Cristo ha un significato preciso, che è diverso dal fatto che Gesù Cristo sia o meno presente all'interno di una religione. I cristiani credono in Gesù Cristo, come fondamento della propria religione, gli islamici credono nel Corano. Il Corano fa riferimenti a Gesù Cristo come profeta, così come ci sono la maggior parte dei profeti del vecchio testamento. La domanda, specificamente nella parte "che creda in Gesù Cristo" pone dei vincoli precisi, in cui l'islam non ricade. Altrimenti valgono quasi tutte le religioni, perché la maggior parte delle religioni riconosce in qualche maniera la figura di Gesù.

Ciroxs, purtroppo per te, soprattutto nello scrivere, le parole contano e pesano, e credere in Gesù non equivale a riconoscere o includere Gesù, ma proprio credere in Gesù Cristo, figlio di Dio ed elemento terreno della Trinità.

E comunque hai completamente glissato sul resto della mia polemica
    Beh, non c'è molto da dire... come già detto io ho parlato di gesù... se volevo parlare della trinità, chiedevo "credere nella trinità"... esistono confessioni cristiane che non credono nella trinità, ma credono in Gesù e tutto il resto... se le aveste risposte, le avrei accettate ugualmente...

L'unica polemica valida potrebbe essere quella su Luterani, Anglicani, Protestanti, potenzialmente accorpabili... in tal caso avrei dovuto annullare il protestantesimo, visto che la mia intenzione iniziale era di dare per buone le sottodivisioni e non le macrodivisioni... ma dato che non potevate sapere nella mia testa a che livello si fermava la suddivisione, ho deciso col senno del poi, avendo giudicato io stesso la domanda imprecisa su questo particolare (ossia non sono stato adeguatamente chiaro sul livello di "suddivisione" richiesto) di accettare anche i protestanti, oltre ai luterani ed agli anglicani...

Per la chiesa pre-calcedoniana, si chiama chiesa solo perché non c'è un nome che termini per "esimo"... se no usavo quello... ma è a tutti gli effetti una macrocategoria, per la precisione tutte le chiese cristiane distaccatesi a partire dal concilio di Calcedonia in avanti...

Detto questo, mi scoccio di fare per ogni domanda ulteriori polemiche... vedetela così, questa edizione è andata così e finirà così... dubito che in futuro farò altri giochi così "aleatori"... al massimo mi dedicherò a giochi deterministici, tipo un gioco Trivia-style dove la risposta è una ed una sola...
    Per concludere, tutti coloro che si fossero scocciati o intenzionati a fare continue polemiche, in alto a destra c'è il tasto X... così finiamo prima il tutto, che tanto entro il 31 luglio si deve comunque finire, che ad agosto non ci sto...

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio

Alle prossime elezioni votate me per mandare a casa tutti questi organizzatori truffaldini e truffatori

#votaantoniolatrippa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    A me sta bene chiunque torni alla semplicità dl gioco originale...se non sarò io fottesega, ma parteciperò solo a questa condizione
    Sbattersi per la risposta migliore deve essere un optional per chi ha voglia...non la regola....e soprattutto chiarezza nelle domande e nelle motivazioni
    Vota me che io voto te

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    la Chiesa (mai come in questa sessione) é al centro di @Bel Vale

Si vede chiaramente la guglia che penetra
    questa è bellissima..

...aspetto con ansia la replica
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    E che devo dirti... sì, sono fuori... credere come la intendo io si riferisce a Gesù, credere in lui come personaggio religioso, ispirato da dio, che poi sia profeta o figlio di dio poco mi cambia ai fini del "credere"...

Tu credi in San Pietro? Credi negli altri santi? O in questi casi si dovrebbe usare un'altra parola?

Per gli islamici, Gesù è alla stregua dei tuoi santi...

Beh, non c'è molto da dire... come già detto io ho parlato di gesù... se volevo parlare della trinità, chiedevo "credere nella trinità"... esistono confessioni cristiane che non credono nella trinità, ma credono in Gesù e tutto il resto... se le aveste risposte, le avrei accettate ugualmente...

L'unica polemica valida potrebbe essere quella su Luterani, Anglicani, Protestanti, potenzialmente accorpabili... in tal caso avrei dovuto annullare il protestantesimo, visto che la mia intenzione iniziale era di dare per buone le sottodivisioni e non le macrodivisioni... ma dato che non potevate sapere nella mia testa a che livello si fermava la suddivisione, ho deciso col senno del poi, avendo giudicato io stesso la domanda imprecisa su questo particolare (ossia non sono stato adeguatamente chiaro sul livello di "suddivisione" richiesto) di accettare anche i protestanti, oltre ai luterani ed agli anglicani...

Per la chiesa pre-calcedoniana, si chiama chiesa solo perché non c'è un nome che termini per "esimo"... se no usavo quello... ma è a tutti gli effetti una macrocategoria, per la precisione tutte le chiese cristiane distaccatesi a partire dal concilio di Calcedonia in avanti...

Detto questo, mi scoccio di fare per ogni domanda ulteriori polemiche... vedetela così, questa edizione è andata così e finirà così... dubito che in futuro farò altri giochi così "aleatori"... al massimo mi dedicherò a giochi deterministici, tipo un gioco Trivia-style dove la risposta è una ed una sola...
    Per concludere, tutti coloro che si fossero scocciati o intenzionati a fare continue polemiche, in alto a destra c'è il tasto X... così finiamo prima il tutto, che tanto entro il 31 luglio si deve comunque finire, che ad agosto non ci sto...
    Ciro...io ti ringrazio per il tempo che ci hai perso...parteciperò probabilmente al tuo trivia-style, ma a sto giro premo la X..
    Non sto dietro ai tuoi ragionamenti, ogni tornata mi spiazzi con decisioni e discorsi che non condivido ne capisco, e giocare sta diventando più una scocciatura che un passatempo...come @Bel Vale ben sa di tempo non ne ho molto e gradisco usarlo per rilassarmi, cosa che in questo gioco non avviene piu da tempo: la mezz'ora delle domande da oggi preferisco dedicarla a FM, o a una puntata di Game of Thrones .
    Ti ringrazio ancora per l'impegno che ti sei preso e mi scuso con tutti se in qualche modo falserò l'esito finale
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Ciro...io ti ringrazio per il tempo che ci hai perso...parteciperò probabilmente al tuo trivia-style, ma a sto giro premo la X..
    Non sto dietro ai tuoi ragionamenti, ogni tornata mi spiazzi con decisioni e discorsi che non condivido ne capisco, e giocare sta diventando più una scocciatura che un passatempo...come @Bel Vale ben sa di tempo non ne ho molto e gradisco usarlo per rilassarmi, cosa che in questo gioco non avviene piu da tempo: la mezz'ora delle domande da oggi preferisco dedicarla a FM, o a una puntata di Game of Thrones .
    Ti ringrazio ancora per l'impegno che ti sei preso e mi scuso con tutti se in qualche modo falserò l'esito finale
    Sei interista. Non ti sei mai preoccupato di falsare esiti finali
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Nessun problema... è appunto un gioco, se non ci si diverte o ci si scoccia o, peggio, si cominciano a provare sentimenti opposti al divertimento, è giusto passare...

Tanto ormai siamo alla fine... grazie a te per la partecipazione fin qui avuta... e ti aspetto al trivia-style dopo l'estate

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Dai ciro caccia le prossime che rispondo a caso
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 231 di 259 PrimaPrima ... 131 181 221 229 230 231 232 233 241 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •