I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Beh, comunque a parità di punti eri ugualmente terzo![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Fase 3/Quinta manche - Scadenza 12 luglio, ore 18.00
21 - Ancora misto!
1. Nominare un gioco da tavolo conosciuto in Italia (ovvero che ne esista una versione in lingua italiana) in cui vi si possa giocare in più di 4 giocatori e ci sia un percorso su cui ogni pedina/giocatore possa muoversi.
2. Nominare un fiore che inizi con la lettera C (valgono solo i nomi italiani, non valgono i nomi in altre lingue oppure i nomi delle specie o generi) (il fiore con il nome più lungo e nominato meno volte, prende un bonus di 75 punti).
3. Nominare una località balneare italiana che nel 2015 abbia ricevuto le 5 vele.
4. Nominare un gioco d'azzardo di cui esista anche una versione digitale giocabile attraverso internet (linkare anche un sito che permetta di giocare con la vostra risposta come controprova).
5. Nominare un nome in inglese e la sua traduzione in italiano per il quale nelle due lingue la lettera iniziale non sia la stessa, ma cambi (nella risposta voglio sia il nome inglese, sia la versione italiana) (sommerò il numero di lettere del nome inglese e di quello italiano e la risposta che avrà la somma maggiore e nominata meno volte vincerà un bonus di 75 punti).
6. Nominare un calciatore che si sia già trasferito nel mercato estivo di quest'anno in una qualsiasi squadra italiana (la provenienza è indifferente, basta che sia stato acquistato da una squadra italiana) e sia stato pagato almeno 10 milioni di euro (valgono gli acquisti completati già nel momento in cui le domande vengono postate; nel caso in cui le cifre non fossero ufficiali e si trovassero al limite della soglia, a vostro rischio risponderle; la mia fonte saranno quotidiani e siti sportivi. Se invece non fossero ugualmente ufficiali, ma palesemente molto oltre la soglia, nessun problema di sorta).
@Bel Vale @ConteDraculo @*Asmodæus* @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @ataris
FMITA.it
Gruppo Steam
Credici
Ho fatto giusto 1500 punti più di te, totalmente a caso
D'altronde sono stato anche il primo a criticare il sorteggio per un motivo stra-ovvio: essendo già in testa avevo solo da perderci con un eventuale sorteggio
E infatti sono partito con -150
P.S. Queste ultime domande mi piacciono, tranne forse un paio troppo restrittive ma insomma non mi lamento: la finale della scorsa edizione era tutta "siete quattro, scegliete a caso fra tre risposte possibili", quindi caro Vale chi di caso ferisce.......![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 10-07-2015 alle 09:13
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
io penso di non aver mai ferito nessuno con il casotanto meno te che stai vincendo perchè sei bravissimo
![]()
Bello l'edit su due livelli
Comunque non sto "vincendo", sto solo battendo te e la tua guglia, per il resto me ne sbatto il caso![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)