una volta chiusa la vicenda Vidal son curioso di vedere se Marotta e Paratici saranno in grado di sedersi al tavolo di squadre economicamente più forti (BM, Chelsea o Real) e farsi dare un giocatore che non è ritenuto un esubero.
Sarebbe una bella iniezione di fiducia anche a livello di immagine.

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
ah dimenticavo @ConteDraculo

le statistiche sono utili ma non sono l'unico parametro... il carisma e la personalità che aveva tevez non le puoi sostituire con nessuno dei nuovi arrivati, non nell'immediato, e cedendo vidal idem anche ammesso di riuscire ad arrivare a oscar o un giocatore simile (cioè il tanto sospirato trequartista) guadagni forse in freschezza fisica e in tecnica ma perdi su altre componenti... la juve migliore è sempre quella che mette in campo le palle cubiche sia che abbia campioni sia che abbia giocatori normali... la nuova juve che si prospetta mi sembra che possa avere meno palle cubiche dal centrocampo in su (pur mantenendo grosse palle cubiche in difesa e in porta) basterà?
le palle cubiche e la cultura del lavoro sono nel dna della società, motivo per cui teste calde come Davids o Osvaldo da noi non hanno mai fatto casino e mezzi giocatori come Cassano e Balotelli non hanno mai fatto parte della nostra rosa.