Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
le palle cubiche e la cultura del lavoro sono nel dna della società, motivo per cui teste calde come Davids o Osvaldo da noi non hanno mai fatto casino e mezzi giocatori come Cassano e Balotelli non hanno mai fatto parte della nostra rosa.
per palle cubiche intendo una cosa ben specifica, gli esempi che hai fatto calzano sino ad un certo punto, vidal è uno che ha giocato dando l'anima alla squadra e spesso andava oltre le righe (pure in campo) per questo motivo... ma nell'economia della stagione preferisco avere uno come lui che corre e rincorre chiunque (se poi segna pure come un attaccante è persino un di più) piuttosto che un buon giocatore che però non darà mai la stessa intensità ai suoi 90 minuti (per esempio anche davids era di quella schiera, pur se testa calda non che vidal sia un verginello) e pure tevez era uno che andava oltre il suo ruolo di campione affermato, il punto per me è se dybala potrà da subito essere uno che oltre a fare il suo mestiere metterà la sua persona al servizio della squadra...


Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
Secondo me il sostituto naturale di vidal potrebbe essere pereyra. Non dimenticandoci che abbiamo anche khedira.
Sturaro avrà le sue opportunità come le ha avute pereyra l'anno scorso, di certo però non parte titolare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sbaglierò ma ne pereyra ne sturaro potranno mai essere quello che ha rappresentato vidal in questi 4 anni... sturaro manca di presenza sotto porta e pereyra manca di efficacia in fase di non possesso (parametrandoli a quello che fa vidal si intende)