Eh @Bel Vale ... Capita![]()
6. Nominare una squadra ed il nick del relativo allenatore (senza entrambe le informazioni, la risposta sarà data nulla) presente nei primi 5 posti della classifica di uno dei campionati giocati su FMRLD (vale la classifica nel momento in cui pubblico le domande. La squadra con più punti nella propria classifica e nominata di meno vince un bonus di 50 punti).
Il bonus va a @Garlic e @Bel Vale che rispondono il Chelsea di donfilippo88
Chelsea, donfilippo88 (37) Garlic, 150 Chelsea, donfilippo88 (37) Bel Vale, 150 Sampdoria, WiSE (28) *Asmodæus*, 100 Juventus, geofriFMITA (35) ConteDraculo, geofriFMITA, 50 Napoli, Ciroxs (31) GarviD, 100 Napoli, Ciroxs (31) ataris, 100
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Eh @Bel Vale ... Capita![]()
Classifica della terza manche e classifica totale!
geofriFMITA 600 Bel Vale 550 *Asmodæus* 550 ConteDraculo 500 ataris 400
Nella classifica globale, al primo posto rimane @geofriFMITA che si porta a +100 su @*Asmodæus*... seguono distaccati di 200 e 300 punti dal primo @ConteDraculo e @Bel Vale ... 2 manche al termine!
Per ora @geofriFMITA sta meritando la vittoria, inanellando una serie consecutiva di 3 manche vinte con il punteggio massimo... è l'unico che al momento gareggia con @*Asmodæus* per la classifica del maggior numero di manche singole vinte... e, se vincesse anche le ultime 2 manche, potrebbe vincerla, togliendola al fotofinish al calabrese e quindi vincendone lui stesso addirittura 2, invece che una sola...
geofriFMITA 1700 *Asmodæus* 1600 ConteDraculo 1500 Bel Vale 1400 ataris 850
Nella classifica parallela, altri 600 per @GarviD e 700 per @Garlic, per un totale di 1800 a testa finora (anche se loro giocano senza sbarrate)...
Garlic 1800 GarviD 1800 dexter7 0
Ultima modifica di Ciroxs; 22-07-2015 alle 22:54
FMITA.it
Gruppo Steam
@*Asmodæus* cosa mi combini?
No, ma ha scelto nella risposta il modello base, che è quello con il solo wifi... per cui sì, collisione perfetta perfetta...
Ma comunque, giusto per chiarimento, in ogni caso, avrei dato risposta uguale avendo chiesto un eReader, non le sue caratteristiche tecniche... e wifi o wifi+3g è comunque lo stesso eReader...
FMITA.it
Gruppo Steam
Combino che nel foglietto preliminare avevo Chelsea e Tolino Shine (sarebbero state due collisioni) quindi per ora va bene così. -100 ce posso sta.
P.s. Geofri al massimo può pareggiare il numero di manche vinte ok, dopodiché non vedo quale altro criterio possa esserci per dirimere la questione se non assegnare la vittoria a chi avrà fatto più punti "reali" nel corso del gioco... Ma mi aspetto sempre sorprese, Ciro potrebbe inventarsi un calcolo algebrico in virgola mobile che calcolando le ellissi dei pianeti e le bestemmie giornaliere di Bel Vale, spieghi CHIARAMENTE che io devo perdere![]()
No... semplicemente in caso di pareggio guarderò la classifica avulsa... ossia le manche vinte davvero dal singolo giocatore... finora se due giocatori facevano entrambi il primo posto (ad esempio, due 600) ho dato manche vinta ad entrambi... togliendo le manche vinte in "condominio" e lasciando solo le manche vinte davvero da soli, probabilmente si dirime la questione pareggio... non ho ancora verificato, ma ad occhio se non ricordo male come manche vinte davvero singolarmente dovrebbe essere avanti @geofriFMITA
Domani in serata verificherò e vi farò sapere, contestualmente al post delle domande della quarta manche![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ovvio ovvioFaccio prima a sperare che il buon Geofri arrivi secondo in una delle prossime due
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)