Lista tag utenti

Pagina 123 di 413 PrimaPrima ... 23 73 113 121 122 123 124 125 133 173 223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Salah arriva a Fiumicino alle 16.30.
    Biglietto pagato dalla Fiorentina?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Biglietto pagato dalla Fiorentina?
    Credo che abbia anche il ritorno aperto già prenotato.

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

io capisco la preoccupazione per questa sessione di mercato ma da qui a dire che Pallotta and Co. non stanno mettendo un euro ce ne passa.
    Forse sono stati spesi male, quello si. Pallotta pochi mesi fa ha anche messo soldi suoi per acquisire altre azioni della Roma, quindi di soldi ne ha, sa come gestire gli affari (campa di questo), ha la mentalita' americana e quindi si lavora per aumentare il business.
    Forse la memoria romana e' corta ma nel momento del passaggio dalla Roma di Rosella Sensi alla prima Roma USA in pratica si e' dovuto rifare tutto il roster, mandare via quasi tutti e prendere 15/20 giocatori nuovi.
    E' stato l'anno 0, ricostruire sul nulla o sul quasi nulla mica e' facile.
    Dopo due anni di scoppole prese siamo anche riusciti a tornare in Champions.
    A me sembra incoraggiante come crescita.
    Poi c'e' stato quel maledetto mercato di gennaio scorso e tutto e' cambiato.

Io do ancora fiducia a Sabatini e Pallotta, la mia fiducia sul tecnico non la do perche' mi sembra molto limitato.

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Darò un giudizio sul mercato alla fine del calcio mercato...farlo prima è perdere tempo
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

domani visite mediche per Salah

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    io capisco la preoccupazione per questa sessione di mercato ma da qui a dire che Pallotta and Co. non stanno mettendo un euro ce ne passa.
    Forse sono stati spesi male, quello si. Pallotta pochi mesi fa ha anche messo soldi suoi per acquisire altre azioni della Roma, quindi di soldi ne ha, sa come gestire gli affari (campa di questo), ha la mentalita' americana e quindi si lavora per aumentare il business.
    mike io non dico che non abbia i soldi, anche perchè i suoi estratti conti non li ho mai visti ma spendere per comprare azioni non è spendere per il mercato, e fino a prova contraria, in questa sessione di mercato di soldi suoi non ne ha messi.

Non è una guerra contro Pallotta in quanto Pallotta, ma una critica (spero costruttiva) alla gestione societaria che farei con chiunque altro presidente e che facevo anche nella parte finale della precedente gestione, che di fatto non aveva più risorse proprie da investire ed andava avanti con l'autogestione.

Se vai a spulciare tutte le sessioni di mercato dal loro arrivo, e fai entrate-uscite, quanti soldi ha messo di tasca propria la proprietà americana e quanti invece sono arrivati dalle cessioni dei vari Lamela, Marcos, Osvaldo, Benatia, Bertolacci? Dall'iniziale cordata all'unico presidente intendo.

Poi se i soldi li spendono per comprare azioni, fare lo stadio, o altro, è qualcosa che non riguarda la gestione sportiva dell'organico. E da qui le critiche sui proclami iniziali e sulla gestione effettuata.

Forse la memoria romana e' corta ma nel momento del passaggio dalla Roma di Rosella Sensi alla prima Roma USA in pratica si e' dovuto rifare tutto il roster, mandare via quasi tutti e prendere 15/20 giocatori nuovi.
    E' stato l'anno 0, ricostruire sul nulla o sul quasi nulla mica e' facile.
    Dopo due anni di scoppole prese siamo anche riusciti a tornare in Champions.
    A me sembra incoraggiante come crescita.
    non si tratta di memoria corta ne di ambiente romano, che sono più o meno sempre le dita dietro le quali ci si nasconde per non vedere la luna (non dico te eh intendo l'informazione di giornali, radio e tutto il contorno).

La decisione di rifondare è stata presa da questa gestione, rifare l'organico da zero lo hanno deciso loro. Se avessimo tenuto quell'organico e avessimo fatto due o tre innesti importanti, secondo te saremmo stati più o meno competitivi nei primi due anni?

La memoria corta ce l'ha chi si scorda che Vucinic ha vinto altri due scudetti con la Juve e che uno come Pizarro ha continuato a giocare a buonissimi livelli in serie A. La scelta di ricostruire è stata la loro, la scelta di affidarsi al primo Luis Enrique di turno è stata la loro, e la scelta di puntare sui ragazzini è stata la loro (salvo poi rendersi conto che non si poteva fare e riparare facendo comprare a Sabatini in fretta e furia all'ultimo momento Kjaer, Gago e Pjanic), e di conseguenza i risultati fallaci, che io personalmente critico, sono i loro.

Quello stesso organico, non molto prima del disfacimento, era più o meno quello che arrivò tra le prime 8 d'Europa (intendo lo zoccolo duro), la decisione di smembrarlo perchè il monte ingaggi era troppo alto è stata la loro, ed oggi ci ritroviamo con stipendi assurdi dati a Cole, a Maicon, a Doumbia e compagnia cantando.

I cocci sono i loro, come si suol dire.

Poi c'e' stato quel maledetto mercato di gennaio scorso e tutto e' cambiato.
    giustissimo, gli sbagli di gennaio (ed anche della scorsa estate in parte) ce li trasciniamo ancora, e per ripararli ci vuole o un enorme lavoro di Sabatini che deve piazzare una serie di cadaveri che nessuno vuole per finanziarsi gli acquisti, oppure ci vuole il Presidente che esca e dica "ecco qui 25 milioni di tasca mia, come Presidente. Intanto compriamo quello che serve, poi ci si rientra vendendo". I cadaveri li vendi lo stesso, ma non arrivi al 31 di agosto con la squadra ancora incompleta e con due gare di campionato già giocate.

Io do ancora fiducia a Sabatini e Pallotta, la mia fiducia sul tecnico non la do perche' mi sembra molto limitato.
    la fiducia la do anche io e credo la diamo tutti, ma non si può sempre chiudere gli occhi e vedere che succede. Il tecnico lavora con quello che gli mettono a disposizione, e se Sabatini invece di comprare un centravanti lo scorso anno ha speso 30 milioni per l'ennesimo esterno (che purtroppo non si è rivelato forte come si pensava), e se quest'anno ne ha spesi altri 23 per un altro esterno, il tecnico non può andare a rapirli i giocatori.

Se si vende Benatia che in quel momento era l'assoluto leader della squadra perchè non si ha la forza economica di trattenerlo (di fronte ad un'offerta oggettivamente pesante da rifiutare e/o pareggiare), il tecnico poi si ritrova Manolas ed Astori.

Io credo che, con tutti i suoi limiti ovviamente, il tecnico sia il meno colpevole, sebbene non esente.

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Darò un giudizio sul mercato alla fine del calcio mercato...farlo prima è perdere tempo
    si è vero e mi rendo conto che le critiche ora lasciano il tempo che trovano. Ma non credo sia sbagliato dire che tra venti giorni comincia il campionato e noi siamo ancora un cantiere aperto, e che oltretutto tante situazioni si sarebbero potute risolvere già con uno sforzo economico maggiore da parte della proprietà.

Non si chiede di buttare i soldi, si chiede se si può evitare di dover vendere prima Doumbia e Destro per comprare. La risposta mi sembra evidente è "no", ma quando lo ha detto Garcia che bisognava vendere prima di comprare tutti, compreso me, lo abbiamo massacrato. In realtà aveva ragione lui.

domani visite mediche per Salah
    ottimo, se non altro per la prima di campionato e per la seconda ci sarà, e ci sarà anche il portiere polacco

a sinistra sto ancora in ferie ad agosto, dovrei giocare io titolare con l'Hellas, poi con Cole ce la giochiamo in settimana per la partita contro la Juve

intanto Betis e Las Palmas su Sanabria

"NuT è fortissimo"
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

a fiumicino stanno cantando "Vinceremo il tricolore"........................................ ...................non si cambiera' mai

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    Salah

lo sai di che nazionalità è? vero?

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

a fiumicino stanno cantando "Vinceremo il tricolore"........................................ ...................non si cambiera' mai
    ma tu pensa se c'avevamo uno squadrone tipo il Real o il Barca che potevamo fa

fateci cantà almeno ad Agosto, che verso Natale stiamo di nuovo prendendo il numero di targa dei Gobbi

Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    lo sai di che nazionalità è? vero?
    smettila

"NuT è fortissimo"

Pagina 123 di 413 PrimaPrima ... 23 73 113 121 122 123 124 125 133 173 223 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •