Secondo me @LoZioSpino la storia è:
- totale 25 giocatori
- per questa stagione, puoi avere 8 del vivaio nazionale
- in generale, non puoi avere più di 17 giocatori non dei vivai
---> quindi se ne registri 7 del vivaio, il totale scende a 24
Alla fine il limite è sempre e comunque 17 giocatori non dei vivai, poi se arrivi ad 8 con i 4+4 meglio per te che ne puoi registrare di più
Cmq più ci penso...
vendere Romagnoli è una cazzata galattica, per tanti motivi (ruolo, vivaio, a chi lo vendi), ed è una perdita non qualificabile monetariamente... e non è la stessa storia di Aquilani e di Bertolacci purtroppo...
Spero che il tempo mi dia torto, ma io ho come la sensazione che stiamo dando via più dei 30 milioni circa che andremmo ad incassare.
Ah, che è romano e romanista me ne frega poco sinceramente... quello è l'ultimo dei miei pensieri.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Per la cronaca Romagnoli non é romanista, é un aquilotto
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
considerata la difficoltà che abbiamo quest'anno a comprare giocatori eviterei di invischiarci nella ricerca di un altro difensore centrale.Poi l'esperienza dell'anno scorso dovrebbe insegnarci che indovinare ogni anno il difensore centrale non è mai semplice,specie per noi.
Sul fatto che romagnoli sia laziale....bah potrà pure essere,ma se fosse vero anche solo per un quarto delle persone per le quali si dice o si mormora di essere laziali convinti....non basterebbe tutta l'italia.....e poi laziale non si dice manco al peggior nemico
![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)