Lista tag utenti

Pagina 149 di 413 PrimaPrima ... 49 99 139 147 148 149 150 151 159 199 249 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

cmq Florenzi adesso e' il miglior terzino che abbiamo...ed e' adattato.
    Se poco poco avessimo un allenatore che gli spiegasse bene i movimenti avremmo davvero svoltato.

Adesso invoco LoZioSpino...
    Ma se vendiamo Destro e Romagnoli tocca prende due "italiani", vero?

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Roma ok per un posto in Europa League.....davanti a noi Juventus,Milan,Inter,Lazio....ce la giochiamo con Fiorentina e Napoli.....Dzeko é una pippa....

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mark Silver; 07-08-2015 alle 15:19
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    NOTIZIE ROMA – Stadio, continua il dibattito. L’Ansa riporta le parole dell’assessore dell’urbanistica di Roma Capitale, Giovanni Caudo, che ha voluto dire la sua in merito alla costruzione dello stadio della Roma: “La procedura prevista dalla legge si conclude con l’approvazione del progetto da parte della conferenza dei servizi con delibera regionale. Fino a quel momento in ogni istante può decadere il pubblico interesse. Questo è bene precisarlo perchè in questo momento non c’è alcuna variante urbanistica e nessun obbligo. La variante si determina appena viene approvato il progetto definitivo. Noi abbiamo fatto il lavoro con grande rigore e abbiamo trasferito alla Regione il progetto con tutte le nostre sottolineature e quello che manca. Se lo stadio si farà sarà un bene per la città, se non si farà vorrà dire che l’imprenditore non è stato all’altezza della sfida di qualità che gli abbiamo posto”.

fonte ansa.it

Vi presento Francesco Gaetano Caltagirone....è lunga,molto lunga e lui è molto irritato....
    Allo stadio non ci credo finché non lo vedo.....e queste notizie alimentano il pessimismo.
    Nel momento in cui Pallotta capisce che lo stadio non glielo fanno fare.....ci lascia....e a quel punto povera As Roma

Ultima modifica di Mark Silver; 07-08-2015 alle 13:49

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Allo stadio non ci credo finché non lo vedo.....e queste notizie alimentano il pessimismo.
    Nel momento in cui Pallotta capisce che lo stadio non glielo fanno fare.....ci lascia....e a quel punto povera As Roma

è una situazione ancora più intricata perchè non dimentichiamoci che c'entrano ancora sia unicredit e che la multinazionale american della costruzioni starwood inc. Di certo tra Parnasi e A.S. Roma se ogni tanto se ne uscissero in maniera puntuale a rispondere alle fandonie di alcuni politici e lobby economiche,non sarebbe male. Non so se sia vero ma oggi sul tempo c'era un articolo sui documenti mancanti tra quelli consegnati al comune e poi passati in regione.Sembra manchino il computo metrico e la relazione sugli impianti.......se fosse vero è decisamente grave da un punto di vista professionale.....bah stiamo a vedere.
    Da tifoso spero si possa fare questo stadio, da cittadino con un minimo di ecologismo sono un pò atterrito più per il consumo di superficie libera che per altro.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

mah mi pare strano che ci siano tutte ste mancanze. Probabilmente qualcosa manchera', probabile che alcuni documenti vengono preparati solo se c'e' una effettiva richiesta.
    Cmq mi fido degli straccions, le cose le sanno fare, soprattutto quando c'e' da costruire, quindi aspetto (qualche anno) fiducioso

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    mah mi pare strano che ci siano tutte ste mancanze. Probabilmente qualcosa manchera', probabile che alcuni documenti vengono preparati solo se c'e' una effettiva richiesta.
    Cmq mi fido degli straccions, le cose le sanno fare, soprattutto quando c'e' da costruire, quindi aspetto (qualche anno) fiducioso
    per i comuni mortali non funziona così.Tanto per fare un esempio sulla base anche del computo metrico presentato vengono calcolati gli oneri concessori dal comune.
    Quindi sono documenti che non ti vengono richiesti dopo,ma devi presentarli tu promotore dell'iniziativa. Qui la Roma società c'entra relativamente, qui il promotore è Parnasi. Evidentemente presenterà un'integrazione documentale in Regione,ma poi dovrà tornare in comune per essere accettata anche da loro....così ad occhio si allungano i tempi.
    E gli Straccions senza stadio si sgonfiano parecchio.

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

per i comuni mortali non funziona così.Tanto per fare un esempio sulla base anche del computo metrico presentato vengono calcolati gli oneri concessori dal comune.
    Quindi sono documenti che non ti vengono richiesti dopo,ma devi presentarli tu promotore dell'iniziativa. Qui la Roma società c'entra relativamente, qui il promotore è Parnasi. Evidentemente presenterà un'integrazione documentale in Regione,ma poi dovrà tornare in comune per essere accettata anche da loro....così ad occhio si allungano i tempi.
    E gli Straccions senza stadio si sgonfiano parecchio.
    Senza stadio, gli straccions alzano i tacchi e se ne tornano in America...Galliani & c fanno il tifo per Caltagirone & c.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Senza stadio, gli straccions alzano i tacchi e se ne tornano in America...Galliani & c fanno il tifo per Caltagirone & c.

anche marotta tifa per caltagirone,secondo le sue ultime dichiarazioni

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

anche marotta tifa per caltagirone,secondo le sue ultime dichiarazioni
    Era tra gli c.

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Roma ok per un posto in Europa League.....davanti a noi Juventus,Milan,Inter,Lazio....c'è la giochiamo con Fiorentina e Napoli.....Dzeko é una pippa....

no, l'Inter non è davanti, sul resto sono d'accordo.

da cittadino con un minimo di ecologismo sono un pò atterrito più per il consumo di superficie libera che per altro.
    allora stai tranquillo che al momento quella superficie libera non è libera per niente... ci sono tonnellate e tonnellate di erbacce inutili (e qualche "pre-scavo").

Non c'è più la mafia americana di una volta. dico davvero, per una volta poteva tornare utile.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Pagina 149 di 413 PrimaPrima ... 49 99 139 147 148 149 150 151 159 199 249 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •