Roma ok per un posto in Europa League.....davanti a noi Juventus,Milan,Inter,Lazio....ce la giochiamo con Fiorentina e Napoli.....Dzeko é una pippa....
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
cmq Florenzi adesso e' il miglior terzino che abbiamo...ed e' adattato.
Se poco poco avessimo un allenatore che gli spiegasse bene i movimenti avremmo davvero svoltato.
Adesso invoco LoZioSpino...
Ma se vendiamo Destro e Romagnoli tocca prende due "italiani", vero?
Roma ok per un posto in Europa League.....davanti a noi Juventus,Milan,Inter,Lazio....ce la giochiamo con Fiorentina e Napoli.....Dzeko é una pippa....
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Mark Silver; 07-08-2015 alle 15:19
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ultima modifica di Mark Silver; 07-08-2015 alle 13:49
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
è una situazione ancora più intricata perchè non dimentichiamoci che c'entrano ancora sia unicredit e che la multinazionale american della costruzioni starwood inc. Di certo tra Parnasi e A.S. Roma se ogni tanto se ne uscissero in maniera puntuale a rispondere alle fandonie di alcuni politici e lobby economiche,non sarebbe male. Non so se sia vero ma oggi sul tempo c'era un articolo sui documenti mancanti tra quelli consegnati al comune e poi passati in regione.Sembra manchino il computo metrico e la relazione sugli impianti.......se fosse vero è decisamente grave da un punto di vista professionale.....bah stiamo a vedere.
Da tifoso spero si possa fare questo stadio, da cittadino con un minimo di ecologismo sono un pò atterritopiù per il consumo di superficie libera che per altro.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
mah mi pare strano che ci siano tutte ste mancanze. Probabilmente qualcosa manchera', probabile che alcuni documenti vengono preparati solo se c'e' una effettiva richiesta.
Cmq mi fido degli straccions, le cose le sanno fare, soprattutto quando c'e' da costruire, quindi aspetto (qualche anno) fiducioso
per i comuni mortali non funziona così.Tanto per fare un esempio sulla base anche del computo metrico presentato vengono calcolati gli oneri concessori dal comune.
Quindi sono documenti che non ti vengono richiesti dopo,ma devi presentarli tu promotore dell'iniziativa. Qui la Roma società c'entra relativamente, qui il promotore è Parnasi. Evidentemente presenterà un'integrazione documentale in Regione,ma poi dovrà tornare in comune per essere accettata anche da loro....così ad occhio si allungano i tempi.
E gli Straccions senza stadio si sgonfiano parecchio.
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
no, l'Inter non è davanti, sul resto sono d'accordo.
allora stai tranquillo che al momento quella superficie libera non è libera per niente... ci sono tonnellate e tonnellate di erbacce inutili (e qualche "pre-scavo").
Non c'è più la mafia americana di una volta.dico davvero, per una volta poteva tornare utile.
![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)