Lista tag utenti

Pagina 156 di 413 PrimaPrima ... 56 106 146 154 155 156 157 158 166 206 256 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Un Tonelli secondo te non vale Romagnoli ora?

Il peccato è perdere un potenziale ottimo giocatore, ma non mi sembra che attualmente sia un fenomeno.

Per me con Tonelli-Glik, per dirne due noti e acquistabili più facilmente, sistemeremmo bene il reparto centrale.
    in europa con tonelli glik dietro manolas e castan?? Se smantello una difesa,già scarsina l'anno passato, cerco di migliorare non di fare solo cassa.Altrimenti il bayern questo giro ci regala i motorini per correre appresso a gotze e ribery,forse così ci potrebbe essere partita fino a quando non finisce la benzina.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    vediamo chi prende in sostituzione,però ribadisco dovrà prendere due italiani adatti alla champions:quindi a questo giro non puoi nè promuovere capradossi dalla primavera o giocarti la carta del talent scout,perchè con rose da 25 sei ridotto all'osso.Di conseguenza dovranno essere di livello almeno europeo e possibili titolari ergo ci spennano vivi.
    in uscita dal Milan dovrebbe esserci Paletta (che Manenti ha regalato praticamente al milan) che come terzo non mi sembra peggio di Gamba Ambigua... il quarto proprio non saprei (Tonelli?)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    in europa con tonelli glik dietro manolas e castan?? Se smantello una difesa,già scarsina l'anno passato, cerco di migliorare non di fare solo cassa.Altrimenti il bayern questo giro ci regala i motorini per correre appresso a gotze e ribery,forse così ci potrebbe essere partita fino a quando non finisce la benzina.
    abbiamo scritto più o meno la stessa cosa in contemporanea

ribadisco il post di sopra, è vero che con Tonelli e Glik in panchina in Europa viene da ridere, ma viene da ridere pure a pensare ad una coppia Mapou-Romagnoli al Bernabeu per fare un esempio. Il discorso è che o prendi un centrale forte forte (magari pure più di Manolas che comunque per andarci in Europa a giocare non è che sia propriamente Baresi) oppure sistemi il reparto ad un buon livello per il campionato e poi in Europa ti giochi le carte che hai.

E comunque nè Tonelli nè Glik, per rimanere su questi nomi, mi sembrano più scarsi del Mapou visto nelle ultime amichevoli, che tra cartellini rossi e gol regalati al momento neanche in Italia dovrebbe giocà

edit: lo sapevo che usciva fori sto nome Paletta NO

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    in uscita dal Milan dovrebbe esserci Paletta (che Manenti ha regalato praticamente al milan) che come terzo non mi sembra peggio di Gamba Ambigua... il quarto proprio non saprei (Tonelli?)
    cioè non è buono per il milan e lo prendiamo noi??!! In europa con paletta in difesa centrale tu ci andresti? Allora magari tornasse benatia a prezzo pieno,meglio che 'sti morti viventi.

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    cioè non è buono per il milan e lo prendiamo noi??!! In europa con paletta in difesa centrale tu ci andresti? Allora magari tornasse benatia a prezzo pieno,meglio che 'sti morti viventi.
    E chi pensi sia "prendibile"? Seriamente parlando, grandi difensori mi pare in generale scarseggino un po', di conseguenza quelli che corrispondono alla tua descrizione costano e tanto.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Benatia quanto ci manca

per riprenderlo bisogna vendersi tutta la famiglia Romagnoli

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Il Milan ha problemi strutturali che esulano dalle qualità dei singoli difensori

Paletta non lo prenderei come titolare, ma come terzo o quarto ci sta senza problemi.
    Certo, se ti puoi permettere 30 milioni per Benatia è meglio Benatia.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Savio DePantaloni Visualizza Messaggio
    abbiamo scritto più o meno la stessa cosa in contemporanea

ribadisco il post di sopra, è vero che con Tonelli e Glik in panchina in Europa viene da ridere, ma viene da ridere pure a pensare ad una coppia Mapou-Romagnoli al Bernabeu per fare un esempio. Il discorso è che o prendi un centrale forte forte (magari pure più di Manolas che comunque per andarci in Europa a giocare non è che sia propriamente Baresi) oppure sistemi il reparto ad un buon livello per il campionato e poi in Europa ti giochi le carte che hai.

E comunque nè Tonelli nè Glik, per rimanere su questi nomi, mi sembrano più scarsi del Mapou visto nelle ultime amichevoli, che tra cartellini rossi e gol regalati al momento neanche in Italia dovrebbe giocà

edit: lo sapevo che usciva fori sto nome Paletta NO
    oggi come oggi al bernabeu fai fatica un pò con tutti,ma qui entri in gioco anche l'assenza di un progetto tattico decente.Da novembre dell'anno passato si è corso poco e male,molto male. Io non considero la difesa della juve formata da grandissimi difensori tipo cannavaro e nesta, sono buoni difensori, ma giocando assieme da anni (e con conte anche con un'idea di gioco) risultano essere un reparto difensivo degno.
    Se smantelliamo la difesa ogni anno per un motivo o per un altro, risiamo da capo a capire i movimenti (sempre se ci siano movimenti) o a sperare in una nuova coppia castan-benatia.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    oggi come oggi al bernabeu fai fatica un pò con tutti,ma qui entri in gioco anche l'assenza di un progetto tattico decente.Da novembre dell'anno passato si è corso poco e male,molto male. Io non considero la difesa della juve formata da grandissimi difensori tipo cannavaro e nesta, sono buoni difensori, ma giocando assieme da anni (e con conte anche con un'idea di gioco) risultano essere un reparto difensivo degno.
    Se smantelliamo la difesa ogni anno per un motivo o per un altro, risiamo da capo a capire i movimenti (sempre se ci siano movimenti) o a sperare in una nuova coppia castan-benatia.
    Non si può che essere d'accordo. "Esternamente" parlando ecco perché io non riuscirei a concepire la cessione di Romagnoli, che invece IMHO dovrebbe essere il punto fermo su cui costruire un reparto.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    E chi pensi sia "prendibile"? Seriamente parlando, grandi difensori mi pare in generale scarseggino un po', di conseguenza quelli che corrispondono alla tua descrizione costano e tanto.
    veramente questa domanda la voglio rivolgere io a sabatini e sono molto curioso,perchè voglio vedere che si inventa quest'anno con queste regole nuove sulle rose e le restrizioni dovute al fairplay finanziario.
    Paletta non credo che sia acquisibile perchè non è formato in italia. E questo forse ci eviterà questo scempio tricologico

Pagina 156 di 413 PrimaPrima ... 56 106 146 154 155 156 157 158 166 206 256 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 13 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •