Quindi siamo arrivati a:
Koso
Florenzi Castan Manolas Digne
Pjanic De Rossi Nainggolan
Gervinho Dzeko Salah
De Sanctis
Maicon X X Torosidis/Cole
Ucan X Strootman
Iturbe/Ljajic Totti Falque
Chi sto dimenticando?
però possiamo dare retta pure ai possibili desideri (dico possibili perchè non sembra che garcia lo mettesse proprio in seconda fascia e in poca considerazioni,a quanto dice romagnoli) di un ragazzino di 20 con altri 3 anni di contratto a 400 mila euro? Nel senso che se non volevi venderlo o volevi fregartene del suo parere lo tenevi lì a giocare a palla in giardino e "ciccia al culo". Non abbiamo potere contrattuale manco con un primavera al secondo anno di serie fatto seriamente.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Quindi siamo arrivati a:
Koso
Gervinho Dzeko Salah
De Sanctis
Ucan X Strootman
Iturbe/Ljajic Totti Falque
Chi sto dimenticando?
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Ringraziando soul aggiorno la rosa a:
Quindi siamo arrivati a:
Koso
Gervinho Dzeko Salah
De Sanctis
Paredes Ucan Strootman
Iturbe/Ljajic Totti Falque/Ibarbo
Novità su Maicon e Cole?
Tolta la difesa che è un WIP naturalmente e a cui si possono dare attenuanti, per come vuol giocare Garcia mi sembra ci sia un'accozzaglia di punte ed una povertà di centrocampisti abbastanza netta![]()
Ultima modifica di smoldino; 11-08-2015 alle 15:28
si ma se non lo volevi vendere,ad esempio, avevi un ragazzo a 400 mila euro per tre anni che ho metteva la testa a posto o tre anni a fare giardinaggio e lui perdeva quasi 4,5 ilioni di euro. A queste condizioni potevi fare quelle che volevi,così comandano il galliani e il romagnoli di turno sempre.
Vabbè che era scritto già dal giorno della nomina di mihajlovic, però un minimo di polso con questi giocatori ogni tanto non farebbe male.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
la disperazione del nuovo Nesta di essere andato via dalla Roma
![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
bravissimo
il problema è che chi prima voleva a tutti i costi un cambio di proprietà (per motivi più o meno validi, da quelli antiSensi punto e basta a chi, e mi ci metto anche io, semplicemente si accorgeva che era finito un periodo storico, soldi non ce ne stavano più ed il ciclo era concluso) si affrettava a sbandierare questa nuova mega proprietà e quanto siamo fortunati ad averla.
Ora le stesse persone, con gli altarini scoperti, non hanno l'umiltà di dire "oh regà scusate, nella foga del tifo ho sbagliato, aricominciamo il discorso" perchè significherebbe darla vinta a non so chi o cosa, e allora ci si affretta a fare queste difese estenuanti senza capo ne coda anche quando gli errori sono sotto la luce del sole.
Di contro, chi si è sentito additare come "vedovo" per 4 anni semplicemente perchè provava ad avere un occhio più critico, ora parte in quarta con "ve l'avevo detto", cosi tanto che c'è gente che quasi spererebbe che la Roma andasse malissimo sul campo per dire "c'avevo ragione".
In entrambi i casi a nessuno sta veramente a cuore l'As Roma, nè i suoi esiti sportivi.
Ma siccome poi la domenica davanti alla televisione ci avveleniamo, oppure andiamo allo stadio e torniamo senza voce, ecco lo facciamo perchè ci interessa il campo, no lo stadio, le plusvalenze, Rosella, Jim, Caltagirone, Tempestilli o Zanzi.
Io la penso cosi, e penso anche che se si ha l'opportunità di scardinare le due posizioni di cui sopra, come stiamo facendo io e te che sembriamo avere visioni diametralmente opposte, alla fine ci si ritrova sulla stessa barca a tifà 'na squadra che gira che te rigira tanto vince sempre la Juve
Ibarbo che porta le borracce...e non fate riferimenti ad attributi fisici
Ci sarebbe anche l'ipotesi di venderla a qualcuno che abbia veramente voglia e quattrini, non dico l'arabo del PSG ma una via di mezzo tra Al-Khelaifi e Angelini ci sarà
anche perchè bisognerebbe tornare a bomba al momento in cui la banca ha deciso di darla all'iniziale cordata americana, poi discioltasi nel solo Pallotta, piuttosto che ad altri che magari si erano fatti avanti.
*
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)