Lista tag utenti

Pagina 180 di 413 PrimaPrima ... 80 130 170 178 179 180 181 182 190 230 280 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    E cmq non dimentichiamoci che la parola del giocatore conta e io ho la netta impressione che Romagnoli sia voluto andare via, anche leggendo le sue brevi dichiarazioni di oggi.
    però possiamo dare retta pure ai possibili desideri (dico possibili perchè non sembra che garcia lo mettesse proprio in seconda fascia e in poca considerazioni,a quanto dice romagnoli) di un ragazzino di 20 con altri 3 anni di contratto a 400 mila euro? Nel senso che se non volevi venderlo o volevi fregartene del suo parere lo tenevi lì a giocare a palla in giardino e "ciccia al culo". Non abbiamo potere contrattuale manco con un primavera al secondo anno di serie fatto seriamente.
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Quindi siamo arrivati a:

Koso
    Florenzi Castan Manolas Digne
    Pjanic De Rossi Nainggolan
    Gervinho Dzeko Salah

De Sanctis
    Maicon X X Torosidis/Cole
    Ucan X Strootman
    Iturbe/Ljajic Totti Falque

Chi sto dimenticando?

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    però possiamo dare retta pure ai possibili desideri (dico possibili perchè non sembra che garcia lo mettesse proprio in seconda fascia e in poca considerazioni,a quanto dice romagnoli) di un ragazzino di 20 con altri 3 anni di contratto a 400 mila euro? Nel senso che se non volevi venderlo o volevi fregartene del suo parere lo tenevi lì a giocare a palla in giardino e "ciccia al culo". Non abbiamo potere contrattuale manco con un primavera al secondo anno di serie fatto seriamente.
    Al Milan becca 2M l'anno per 5 anni

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    però si può usare uno dxei metri di giudizio usati contro viola,rosella e franco sensi anche con gli amerigans e non casca il mondo.L'ultimo uomo perfetto l'anno crocifisso 2000 anni fa....e non era il pap
    Pallotta non è un santo, si guarda bene i cavoli suoi...vedi stadio....quando scoprirà che non glielo fanno fare ritorna in America....da quel momento la palla passerà ai mitici imprenditori romani
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Quindi siamo arrivati a:

Koso
    Gervinho Dzeko Salah

De Sanctis
    Ucan X Strootman

Chi sto dimenticando?
    paredes e ibarbo

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Ringraziando soul aggiorno la rosa a:

Quindi siamo arrivati a:

Koso
    Gervinho Dzeko Salah

De Sanctis
    Paredes Ucan Strootman
    Iturbe/Ljajic Totti Falque/Ibarbo

Novità su Maicon e Cole?
    Tolta la difesa che è un WIP naturalmente e a cui si possono dare attenuanti, per come vuol giocare Garcia mi sembra ci sia un'accozzaglia di punte ed una povertà di centrocampisti abbastanza netta
    Ultima modifica di smoldino; 11-08-2015 alle 15:28

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Al Milan becca 2M l'anno per 5 anni
    si ma se non lo volevi vendere,ad esempio, avevi un ragazzo a 400 mila euro per tre anni che ho metteva la testa a posto o tre anni a fare giardinaggio e lui perdeva quasi 4,5 ilioni di euro. A queste condizioni potevi fare quelle che volevi,così comandano il galliani e il romagnoli di turno sempre.
    Vabbè che era scritto già dal giorno della nomina di mihajlovic, però un minimo di polso con questi giocatori ogni tanto non farebbe male.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    mi danno del fantaluca....ti rendi conto?!
    sarà per la macchia di sugo sulla canottiera smanicata?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    la disperazione del nuovo Nesta di essere andato via dalla Roma

*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Ma infatti sbaglio perchè passo pure io per essere un "tifoso delle proprietà" e non della AS ROMA ...sicuramente Marco non fa parte della vedovanza...ma sarai d'accordo con me che a Roma esiste questo movimento in cui quotidianamente si getta merda sulla nuova proprietà....i nodi verranno al pettine nel momento in cui Pallotta capirà che Caltagirone non gli farà fare il nuovo stadio..
    bravissimo

il problema è che chi prima voleva a tutti i costi un cambio di proprietà (per motivi più o meno validi, da quelli antiSensi punto e basta a chi, e mi ci metto anche io, semplicemente si accorgeva che era finito un periodo storico, soldi non ce ne stavano più ed il ciclo era concluso) si affrettava a sbandierare questa nuova mega proprietà e quanto siamo fortunati ad averla.

Ora le stesse persone, con gli altarini scoperti, non hanno l'umiltà di dire "oh regà scusate, nella foga del tifo ho sbagliato, aricominciamo il discorso" perchè significherebbe darla vinta a non so chi o cosa, e allora ci si affretta a fare queste difese estenuanti senza capo ne coda anche quando gli errori sono sotto la luce del sole.

Di contro, chi si è sentito additare come "vedovo" per 4 anni semplicemente perchè provava ad avere un occhio più critico, ora parte in quarta con "ve l'avevo detto", cosi tanto che c'è gente che quasi spererebbe che la Roma andasse malissimo sul campo per dire "c'avevo ragione".

In entrambi i casi a nessuno sta veramente a cuore l'As Roma, nè i suoi esiti sportivi.

Ma siccome poi la domenica davanti alla televisione ci avveleniamo, oppure andiamo allo stadio e torniamo senza voce, ecco lo facciamo perchè ci interessa il campo, no lo stadio, le plusvalenze, Rosella, Jim, Caltagirone, Tempestilli o Zanzi.

Io la penso cosi, e penso anche che se si ha l'opportunità di scardinare le due posizioni di cui sopra, come stiamo facendo io e te che sembriamo avere visioni diametralmente opposte, alla fine ci si ritrova sulla stessa barca a tifà 'na squadra che gira che te rigira tanto vince sempre la Juve

Quindi siamo arrivati a:

Koso
    Gervinho Dzeko Salah

De Sanctis
    Ucan X Strootman

Chi sto dimenticando?
    Ibarbo che porta le borracce...e non fate riferimenti ad attributi fisici

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Pallotta non è un santo, si guarda bene i cavoli suoi...vedi stadio....quando scoprirà che non glielo fanno fare ritorna in America....da quel momento la palla passerà ai mitici imprenditori romani
    Ci sarebbe anche l'ipotesi di venderla a qualcuno che abbia veramente voglia e quattrini, non dico l'arabo del PSG ma una via di mezzo tra Al-Khelaifi e Angelini ci sarà

anche perchè bisognerebbe tornare a bomba al momento in cui la banca ha deciso di darla all'iniziale cordata americana, poi discioltasi nel solo Pallotta, piuttosto che ad altri che magari si erano fatti avanti.

paredes e ibarbo
    *

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Pagina 180 di 413 PrimaPrima ... 80 130 170 178 179 180 181 182 190 230 280 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •