Si può vedere il contenuto di questa mail e relativo sondaggio?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Si può vedere il contenuto di questa mail e relativo sondaggio?![]()
Vidal è stato venduto anche perché un "boro coatto". Giusto per. O li metti in riga oppure li vendi, è rischioso tenere certi elementi.
E Vidal ovviamente era peggio di Radja
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io son sempre andato allo stadio (Parma, anche con abbonamento) ma penso di non aver mai comprato niente nel bar interno (forse un pacchetto di patatine una volta), e quando si giocavano i turni ad orario pasti mi portavo sempre il cibo da casa. Non ho neanche mai comprato una maglietta nuova per via di prezzi imbarazzanti (mio babbo e la mia famiglia lavorano da oltre 30 anni nell'ambito della stamperia, serigrafia, materiali sportivi e so benissimo quale sia il valore di una maglia di calcio, non vado sopra certe cifre per acquistarla).
Io ho i soldi per l'abbonamento, non ho quelli da spendere dentro, non vedo perché dovrei essere trattato diversamente, non ho alcun obbligo di foraggiare la mia squadra: se qualcuno può permetterselo buon per lui
quante volte i mourinho, i pellegrini, ecc. hanno lamentato scarsa atmosfera allo stadio? ogni volta che un'italiana gioca in inghilterra si sentono solo i tifosi ospiti.
per non parlare dei cori dei tifosi di altre squadre "is this a library?"
il tifoso che pretende è un altro, non il cosiddetto fucking idiot che al massimo pretende una cosa che dovrebbe essere scontata, cioè l'impegno e il rispetto
un abbonamento a scatola chiusa ad aprile non mi sembra già poco comunque
Le partite inglesi sono belle da vedere in Tv per via dell'affluenza quasi completa, degli stadi nuovi e, una conseguenza molto importante, delle riprese spettacolari che questi permettono
Ma a parte applausi, fischi, gioia per i gol sono di un silenzio imbarazzante, io andai all'Old Trafford (76000 persone) e sembrava di essere a teatro da quanto c'era silenzio
Tieni conto che per via delle coperture su tutto il campo e del fatto che sono dei piccoli fortini, sembra che si produca molto rumore, ma in realtà è dovuto solo all'acustica: sono stato anche allo Stadium alla prima ufficiale contro il Parma e l'effetto acustico è importante, ma è dato dallo stadio, non dai cori e dai sostenitori
mi sono perso qualcosa mi sa... ma Keita non è ancora della Roma? Non lo leggo nelle vostre formazioni qui sopra...
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)