Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
Però che peccato ljajic... Nel senso che pur con la sua discontinua indolenza è pieno di talento e mi dispiace l'idea di vederlo altrove quest'anno. E poi D'Ambrosio non mi dice niente, meglio Santon probabilmente, ed è per questo che appunto non te lo danno...

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Io penso che Ljajic sia ancora, tecnicamente e per "piedi educati", uno dei 5 giocatori più forti della serie A. Ma è discontinuo, troppo, e troppo umorale, ed è secondo me il requisito per essere non dico per forza un campione ma anche un ottimo giocatore.

Ci abbiamo provato e quasi ci siamo riusciti, probabilmente quest'anno potrebbe fare anche meglio se tutto il contesto funzionasse meglio rispetto alla seconda metà di stagione scorsa, ma il dato di fatto è che ci servono rinforzi in difesa e lui è il più sacrificabile in un reparto affollato.

Con dispiacere, ma lo scambierei con D'Ambrosio, che non sarà un fenomeno, ma è uno che ti fa entrambe le fasce, è relativamente giovane e italiano (comodo anche per le liste), e soprattutto magari non sarà per forza quello di Torino ma nella penuria generale sarebbe un buon ricambio.

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
Sabatini ha la sigaretta dalla parte del filtro al massimo
sai quante volte, magari nei fumi dell'alcool (io eh, no Sabatini)