Ti dico fino ai 21 anni circa calcio, tennis basket e ciclismo. Calcio sempre a livello agonistico gli altri alternando pochissimo agonismo.Poi fermo 3 anni circa poi di nuovo tennis... Solo allenamenti con maestro mai tornei.Ultimamente nulla negli ultimi 3 anni. Lavoro cazzeggio ed fm.
Ora mi sono lanciato in questa scommessa più che altro come stimolo. E visto come sono diventato pigro da quando vivo a Milano so che se voglio arrivare al mio obiettivo dovrò schedulere tutto passo per passo dall'inizio alla fine. Ho ricevuto alcuni consigli ma da conoscenti malati di running quindi allenamenti credo troppo pesanti anche se sono relativamente giovane, non vorrei uccidermi troppo e quindi mollare perché mi trovo a spingere troppo nei primi mesi quando dovrei comunque riabituare il corpo allo sforzo. Non mi sono mai ritrovato a dover riprendere con una condizioni fisica così pessima, mettici pure l'alimentazione non proprio sana e il fumo ed il quadro e' finito. Per quanto riguarda l'alimentazione ho già schedulato tutto per il fumo vedremo...