Sky legge il forum, mi hanno appena chiamato per attivarmi![]()
Guarda,l'ha ricevuta anche il mio collega, mi ha detto che ha dovuto contattarli perché a distanza di due settimane non avevano ancora attivato nulla....
Solo a me non hanno regalato niente..... !!!!!!!!!!
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Sky legge il forum, mi hanno appena chiamato per attivarmi![]()
Make Genoa great again!
Sapete se MP offre un servizio paragonabile al MySky ?
in che senso? quale servizio?
se intendi la registrazione ti devi appoggiare alla TV (con samsung basta attaccare un disco USB ad una delle porte della TV)
se intendi l'on demand mediaset ha premium play con film, serie tv e canali in diretta (anche se pochi) tipo skygo (quello mediaset si può vedere anche con app su smarttv direttamente e su xbox ad esempio oltre che su pc e similari)
se intendi il decoder esterno, mi sembra che ora mediaset dia solo la smart cam, ovvero una cam CI da inserire direttamente nei TV dotati di slot Common Interface
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
non mi pare... intenderanno che la juve prima degli ottavi non la danno in chiaro (sempre se si qualifica ovvio)
intanto con i sorteggi di ieri Juve-Monqualcosa e Roma-Aspirine saranno altre 2 false esclusive visibili su ZDF... sempre se Mediaset per non rimanere bruciata non le proponga in chiaro pure lei e buonanotte!
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
dipende dalla TV... una cazzata di questo sistema ad esempio è che Samsung (magari solo Samsung... non ho altre marche in casa per provare) fa scadere le registrazioni dei canali pay (quindi contenuti coperti da diritti di visione) in 90 minuti... ne deriva che se tu registri qualcosa da premium la devi vedere entro i successivi 90 minuti o ciccia
Il che, per quanto mi riguarda, rende inutile la registrazione.
Rimane sempre utilissimo il timeshift che si può fare senza problemi esattamente come sul mysky
PS: magari al problema si può sopperire con un decoder esterno senza utilizzare la cam di mediaset... proprio non saprei
Ultima modifica di fantaluca; 28-08-2015 alle 09:52
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)