bell'affare mediaset. 12 partite + eventuali altre (della roma dubito che ce ne siano più di 2... forse...)
praticamente se la vedono in 2.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
cmq si vede da queste cose che a mediaet sono dei provinciali... a sky ti vendevano anche basilea-dinamo kiev come una partita interessante... con questo sistema a mediaset ti stanno dicendo che siccome sanno che la massa vede solo le italiane se vuoi vedere quello che dovrebbe interessare la massa devi pagare, poi che ci sia un manchester-barcellona negli ottavi magari lo passi su rete4 e juventus-atletico madrid solo su premium
ridicoli proprio... ma che studiassero come vendere il prodotto che hanno piuttosto che fare queste minchiatema siamo alle basi del marketing eh
qua http://blog.guerinsportivo.it/blog/g...o-sky-mediaset
fanno intendere che si stanno facendo finta concorrenza a scapito dell'utente finale... e IMHO non hanno affatto torto!
Se non ho sentito male in TV, sembra che la Champions sia visibile sui canali Mediaset gratuitamente, ma dagli ottavi in poi. È possibile?
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Sky mi ha mandato la lettera degli aumenti con 3 mesi di Cinema gratis senza impegno se collegavo MySkyHD al router e attivavo On Demand (che ho già attivo da tempo, seppur non usandolo).
L'ho collegato ieri sera di nuovo (col cavo) ma non ho ricevuto nessun messaggio su questa promo...uhm...
Make Genoa great again!
Una cosa bisogna dirla, sono dei scassa m.....a perché non passano un secondo per ricordarti, in ogni trasmissione, del l'esclusiva della Champions League....tra un po' costringeranno anche la Barbara D'Urso a pubblicizzarlo nel suo programma
"Chi du 'cugliuni!!!!"
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)