Lista tag utenti

Pagina 253 di 413 PrimaPrima ... 153 203 243 251 252 253 254 255 263 303 353 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,530 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Mendez per me va in Primavera, probabile all'inizio anche Ponce

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    AS Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Non hai messo Strootman...per me lo inseriscono cmq nella lista per il campionato
    Strootman operandosi oggi non credo che rientri prima di gennaio perciò secondo me fino a gennaio non verrà inserito in lista lasciando quindi spazio per lobont.
    A gennaio con la nuova finestra di mercato si potrà modificare la lista e al netto di acquisti/cessioni/infortuni e recuperi si stilerà una nuova lista valutando anche le condizioni di strootman.

Mendez era stato mandato in prestito fino a giugno 2016, il fatto che sia stato richiamato all'improvviso mi fa pensare che, essendo U21, possa tornare utile per coprire numericamente le cessioni di Ibarbo e Ljajic quindi penso che verrà aggregato da subito in prima squadra anche per fargli imparare il prima possibile i movimenti e per creare un minimo d'intesa con il reparto

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    Strootman operandosi oggi non credo che rientri prima di gennaio perciò secondo me fino a gennaio non verrà inserito in lista lasciando quindi spazio per lobont.
    A gennaio con la nuova finestra di mercato si potrà modificare la lista e al netto di acquisti/cessioni/infortuni e recuperi si stilerà una nuova lista valutando anche le condizioni di strootman.

Mendez era stato mandato in prestito fino a giugno 2016, il fatto che sia stato richiamato all'improvviso mi fa pensare che, essendo U21, possa tornare utile per coprire numericamente le cessioni di Ibarbo e Ljajic quindi penso che verrà aggregato da subito in prima squadra anche per fargli imparare il prima possibile i movimenti e per creare un minimo d'intesa con il reparto
    non so se si possa sostituire un portiere con un giocatore a gennaio... ma possibile mi sbaglio...

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    AS Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    non so se si possa sostituire un portiere con un giocatore a gennaio... ma possibile mi sbaglio...
    Durante le finestre di mercato puoi variare l'elenco senza problemi:

4. L’elenco dei 25 calciatori di cui al precedente comma, può essere variato fino alle ore 24:00 del
    giorno successivo alla chiusura del primo periodo di campagna trasferimenti. L’elenco dei suddetti
    25 calciatori, scaduto il predetto termine e, fatto salvo quanto previsto dai successivi commi 5 e 6,
    può essere nuovamente variato dall’inizio del secondo periodo di campagna trasferimenti fino alle
    ore 24:00 del giorno successivo alla chiusura di detto periodo. Ogni variazione perché abbia
    effetto, ai fini della utilizzabilità del calciatore, deve pervenire alla lega a mezzo PEC entro le ore
    12:00 del giorno precedente la gara di campionato.
    La questione del portiere, che ricordi tu, è riferita ad eventuali variazioni della lista al di fuori delle finestre di mercato.
    Solo in quel caso vige la seguente regola:

6. Le società di Serie A, in qualsiasi momento della stagione sportiva, possono procedere alle
    variazioni di seguito indicate dell’elenco dei 25 calciatori: a) sostituzione di un portiere con un
    altro portiere; b) sostituzione di un calciatore proveniente dall’estero per il quale non si sia
    completata positivamente la procedura di rilascio del transfer; c) sostituzione di un calciatore al
    quale sia stato revocato il tesseramento; d) sostituzione di un calciatore con cui sia intervenuta
    risoluzione consensuale di contratto; e) sostituzione, per una sola volta nella stagione, fino ad un
    massimo di due calciatori (diversi dal portiere) con altri due calciatori. Nel caso di sostituzione di
    un calciatore di cui alla presente lettera e), quest’ultimo potrà essere reinserito al posto del suo
    sostituto nell’elenco dei “calciatori over

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    ORE 13.05 – Il professor Mariani ha lasciato alcune dichiarazioni circa l’intervento di Strootman. Queste le sue parole:

Come lo ha trovato il calciatore?

“Strootman aveva una instabilità del ginocchio, aveva una difficoltà nel suo recupero quindi abbiamo deciso di fare una revisione. Abbiamo ricostruito il crociato“

Lei ha recuperato qualche errore?

“Io guardo l’acqua che passa sotto il ponte“

I tempi di recupero?

“Dopo un anno e mezzo che un giocatore non gioca e difficile dare dei tempi di recupero. Tornerà a giocare“

Psicologicamente come ha trovato il ragazzo?

“Ha avuto un mese estremamente difficile. Fino a qualche giorno fa era depresso. Oggi era sorridente“

Riuscirà a tornare il grande Strootman?

“Io riparo non guarisco“

L’Intervento è riuscito?

“Si, sono sono soddisfatto, poi per sapere se l’operazione è riuscita lo sapremo da qui a due mesi. Non ho riscontrato errori nelle precedenti operazioni, ho soltanto fatto quello che dovevo fare. Non ci dovrebbero essere ulteriori operazioni“

Entrando dentro il ginocchio ha riscontato qualche errore?

“No, io sono andato a fare quello che dovevo fare, non ho visto altro”

Quando uscirà dalla clinica?

“Vedremo con lo staff medico e con il giocatore, non so dare una risposta”
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Certo che più paraculistici dei dottori non c'è proprio nessuno

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Certo che più paraculistici dei dottori non c'è proprio nessuno
    diciamo che chi più chi meno sa che essendo umani possono sbagliare e sapere che cmq non verrai sputtanato da un tuo collega, ti fa stare cauto, vige un codice non scritto di non essere diretti nello smerdare un collega anche perchè poi ti si può ritorcere contro...

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    ORE 13.05 – Il professor Mariani ha lasciato alcune dichiarazioni circa l’intervento di Strootman. Queste le sue parole:

Come lo ha trovato il calciatore?

“Strootman aveva una instabilità del ginocchio, aveva una difficoltà nel suo recupero quindi abbiamo deciso di fare una revisione. Abbiamo ricostruito il crociato“

Lei ha recuperato qualche errore?

“Io guardo l’acqua che passa sotto il ponte“

I tempi di recupero?

“Dopo un anno e mezzo che un giocatore non gioca e difficile dare dei tempi di recupero. Tornerà a giocare“

Psicologicamente come ha trovato il ragazzo?

“Ha avuto un mese estremamente difficile. Fino a qualche giorno fa era depresso. Oggi era sorridente“

Riuscirà a tornare il grande Strootman?

“Io riparo non guarisco“

L’Intervento è riuscito?

“Si, sono sono soddisfatto, poi per sapere se l’operazione è riuscita lo sapremo da qui a due mesi. Non ho riscontrato errori nelle precedenti operazioni, ho soltanto fatto quello che dovevo fare. Non ci dovrebbero essere ulteriori operazioni“

Entrando dentro il ginocchio ha riscontato qualche errore?

“No, io sono andato a fare quello che dovevo fare, non ho visto altro”

Quando uscirà dalla clinica?

“Vedremo con lo staff medico e con il giocatore, non so dare una risposta”

Brutte frasi... mi spiace per lui e per la carriera che avrebbe avuto davanti, spero possa tornare ad essere un giocatore da top team, ma queste frasi mi fanno quasi sembrare si stiano mettendo le mani tanto avanti per dire che potrà giocare in una squadra da Europa League o simile... mi spiacerebbe.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

anche a me ha dato questa impressione

Pagina 253 di 413 PrimaPrima ... 153 203 243 251 252 253 254 255 263 303 353 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •