Lista tag utenti

Pagina 255 di 413 PrimaPrima ... 155 205 245 253 254 255 256 257 265 305 355 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,550 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    bravo Marchisio... uno che non usa i social solo per istigare
    Ma tanto voi vi istigate da soli pure contro madre Teresa di Calcutta
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    Durante le finestre di mercato puoi variare l'elenco senza problemi:

La questione del portiere, che ricordi tu, è riferita ad eventuali variazioni della lista al di fuori delle finestre di mercato.
    Solo in quel caso vige la seguente regola:

da quello che hai postato allora Strootman non verra' inserito nella lista dei 25 e forse verra' inserito a Gennaio

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Garay non sarebbe stato possibile, perché extracom.

Concordo col DOC quando dice che a Torino si istigano da soli. Anche in caso di vittoria netta e indiscutibile come quella di domenica sento gobbi uscirsene con dichiarazioni di presunto eccesso di entusiasmo romanista "voi parlate di Scudetto" (falso!) "ma noi torneremo!" (e chi l'ha mai messo in dubbio?) e "noi non molliamo siete degli illusi!" (vorrei ben vedere visto che siamo alla seconda). Insomma si creano un nemico così dopo la probabilissima rimonta potranno dire "TE L'AVEVO DETTO! NOI SIAMO LA JUVE MUAHAHAH"...

Secondo me, sono andati dall'ex motivatore di Bonucci

Chiudo con una frase a me molto cara: "la juventino VA RIEDUCATO alla sconfitta". Speriamo in una dose rieducativa massiccia quest'anno, ché la mancanza d'umiltà é dilagante

P.s. Marchisio e Buffon molto sportivi, va detto. Per motivi differenti, ma sono entrambi da apprezzare (almeno in questo caso)
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 01-09-2015 alle 17:36

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Non credo sia possibile ahimè
    riprendo l'ultimo post di Michal per riagganciarmi al discorso: pur consapevole che si parla di qualcosa che nessuno, nè su questo pianeta nè su marte, al momento, può pronosticare, voglio per una volta cercare di leggere positivamente le parole abbastanza criptiche del prof. Mariani. Quando dice "io riparo, non guarisco", istintivamente anche io ho storto il naso, ma poi volendola rileggere positivamente, dico che può aver inteso "io rimetto a posto il ginocchio meccanicamente, poi se il ragazzo farà o non farà più quel tipo di gioco cosi duro e quel tipo di contrasti è una questione mentale sulla quale non posso intervenire".

Letta in questo modo mi fa pensare che se fisicamente gli consentono di guarire al 100%, col carattere che ha già dimostrato di avere al suo primo rientro l'anno scorso (mi ricordo il primo contrastone a metà campo con un avversario dove sono saltati entrambi e dove tutti, tutti a Roma abbiamo chiuso gli occhi per paura che risaltasse tutto. E mi ricordo la grinta e come invece ha voluto dimostrare a se stesso ed agli altri che era tornato, rialzandosi senza problemi. E li il ginocchio non era stato operato bene) ho fiducia che possa tornare il giocatore di prima.

L'unico dato di fatto certo è che, a prescindere da come andrà, ha di fatto buttato due anni di carriera un calciatore che, in questa serie A di oggi non solo era uno dei fuoriclasse che davano lustro al campionato, ma nessuno sa cosa sarebbe potuto essere oggi con due anni di attività e di campo alle spalle e che maturazione avrebbe ottenuto.

E' arrivato qui da capitano dell'U21 e dell'Olanda, probabilmente oggi sarebbe stato titolare in uno dei primi 6/7 club del mondo, ma tant'è.

Lo direi di un qualsiasi altro giocatore di questa caratura tecnica, quando succedono 'ste cose dispiace a prescindere e a me non va giù, ma voglio sperare che ripercorra le orme di Carletto Ancelotti, che quasi 40 anni fa si spaccò le ginocchia e tornò in campo più forte di prima (chi si ricorda l'entrata sul campo ghiacciato con il Colonia se non sbaglio, appena dopo il rientro dall'operazione al ginocchio?).

Per quanto riguarda il mercato, il giudizio finale è totalmente opposto a tutte le perplessità che avevo espresso poche settimane fa sull'operato della Roma, segno che la società ci ha messo risorse, impegno e volontà. Menzione di merito per Sabatini che come al solito ha buttato nel calderone tutti gli ingredienti per poi farne uscire, stavolta più delle altre, una pozione dall'aspetto invitantissimo. Il campo ci dirà quanto sarà potente questa pozione perchè non è che adesso di colpo Juve, Inter, Milan e tutte le altre sono sparite e arriviamo noi freschi freschi e ci prendiamo lo scudo.

Ma di sicuro questa è stata la sessione di mercato "fatta meglio" da parte di tutta la società, economicamente e tecnicamente. Voto 8 pieno.

A questo punto sta al Mister, che è stato accontentato in tutto e per tutto.

Lui rimane la vera incognita: se vuole provare a fare il salto di qualità lui insieme a tutta la squadra, questo è il momento. La società mi sembra lo abbia già fatto, o almeno abbia messo tutti i tasselli del domino in fila, ora vediamo se rimarrà agli annali solo per qualche battuta ben piazzata tipo quella della Chiesa al centro del villaggio (sulla quale ancora si godicchia eh ) o per qualche coppetta da mettere in bacheca, che ne so magari la decima coppa italia.

Io ho fiducia in lui perchè non mi sembra uno che abbia perso il polso del gruppo nè la motivazione.

Si ma comunque troppa fiducia oggi, mi vado a misurà la febbre, ci risentiamo

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Garay non sarebbe stato possibile, perché extracom.

Concordo col DOC quando dice che a Torino si istigano da soli. Anche in caso di vittoria netta e indiscutibile come quella di domenica sento gobbi uscirsene con dichiarazioni di presunto eccesso di entusiasmo romanista "voi parlate di Scudetto" (falso!) "ma noi torneremo!" (e chi l'ha mai messo in dubbio?) e "noi non molliamo siete degli illusi!" (vorrei ben vedere visto che siamo alla seconda). Insomma si creano un nemico così dopo la probabilissima rimonta potranno dire "TE L'AVEVO DETTO! NOI SIAMO LA JUVE MUAHAHAH"...

Secondo me, sono andati dall'ex motivatore di Bonucci

Chiudo con una frase a me molto cara: "la juventino VA RIEDUCATO alla sconfitta". Speriamo in una dose rieducativa massiccia quest'anno, ché la mancanza d'umiltà é dilagante

P.s. Marchisio e Buffon molto sportivi, va detto. Per motivi differenti, ma sono entrambi da apprezzare (almeno in questo caso)
    mi pare un discorso vagamente qualunquista... non tutti gli juventini sono disfattisti e non tutti i romanisti stanno coi piedi per terra. vabbeh, poi mettere in mezzo l'ex motivatore di Bonucci, mah...
    Ultima modifica di Tossico; 01-09-2015 alle 19:03

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    mi pare un discorso vagamente qualunquista... non tutti gli juventini sono disfattisti e non tutti i romanisti stanno coi piedi per terra. vabbeh, poi mettere in mezzo l'ex motivatore di Bonucci, mah...
    Come non quotare
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di simon741
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Stavo per rispondere anche io, ma poi ho cliccato annulla; magari non la smetteranno mai con questi discorsi, quindi direi di ignorare questi post che non portano niente di buono e lasciano il tempo che trovano.

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Ai 3 sopra: Get a life.

Comunque, andiamo di "drawings for dumbs"

Io mi riferisco allo juventino medio meridionale (la tipologia con cui ho a che fare io), non è qualunquismo, è sarcasmo.

Credete che li ritenga tutti uguali? No dai qualcuno che si salva c'è, altri invece sono mooolto peggio

Altrimenti non avrei mai potuto elogiare (mirabile dictu!) Buffon e Marchisio

Ci cascate sempre come pere cotte. Come non (cit.) reiterare?

P.S. L'ex motivatore di Bonucci invece è una figura talmente ridicola da non poter sfuggire ai miei strali, mi ricorda la triste vicenda dei bambini che necessitano di un insegnante ad hoc alle Scuole dell'Obbligo
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 01-09-2015 alle 19:58

Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Mi scuso in anticipo per il doppio post... tanto è l'ultimo.

Vi dirò una cosa, anzi due, e poi smetterò di replicare seriamente (qualche altra faccina ironica se proprio insistete ve la posso anche mettere ) qualsiasi cosa v'inventiate stavolta:

1) Il mercato è finito, non c'è molto di cui discettare, alla fine sono un tifoso abbastanza distaccato ancorchè possa sembrare il contrario...
    2) Per 15 giorni niente partite e anche quando torneranno... ma sai che m'importa di condividere chissà quali considerazioni tecniche? Tanto alla fine restano soggettive.
    (Ho fatto un'eccezione perchè era Roma - Juve, ma di solito in questa sezione sono un fantasma)

Stanti i due punti qui sopra, e visto che non ho alcuna voglia di avere una MUTA DI CANI RABBIOSI OSSESSIONATI che mi inseguono e mi spulciano qualsiasi post cercando interpretazioni capziose, saluto senza rimpianti il thread della Roma (che poi è della Juve-bis) e quelli sulle partite, e vi lascio a rimirarvi allo specchio (tanto siete BELLISSIMI anche se in bianco e nero.... e poliglotti, soprattutto! )

Venitemi a trovare nel forum betting, sempre se mi trovate visto che l'ho abbandonato perchè a differenza vostra d'Estate non vivo sul forum ma mi faccio il culo a quadri e uso (usavo) il forum come passatempo. Ne ho altri, no problem

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Mi scuso in anticipo per il doppio post... tanto è l'ultimo.

Vi dirò una cosa, anzi due, e poi smetterò di replicare seriamente (qualche altra faccina ironica se proprio insistete ve la posso anche mettere ) qualsiasi cosa v'inventiate stavolta:

1) Il mercato è finito, non c'è molto di cui discettare, alla fine sono un tifoso abbastanza distaccato ancorchè possa sembrare il contrario...
    2) Per 15 giorni niente partite e anche quando torneranno... ma sai che m'importa di condividere chissà quali considerazioni tecniche? Tanto alla fine restano soggettive.
    (Ho fatto un'eccezione perchè era Roma - Juve, ma di solito in questa sezione sono un fantasma)

Stanti i due punti qui sopra, e visto che non ho alcuna voglia di avere una MUTA DI CANI RABBIOSI OSSESSIONATI che mi inseguono e mi spulciano qualsiasi post cercando interpretazioni capziose, saluto senza rimpianti il thread della Roma (che poi è della Juve-bis) e quelli sulle partite, e vi lascio a rimirarvi allo specchio (tanto siete BELLISSIMI anche se in bianco e nero.... e poliglotti, soprattutto! )

Venitemi a trovare nel forum betting, sempre se mi trovate visto che l'ho abbandonato perchè a differenza vostra d'Estate non vivo sul forum ma mi faccio il culo a quadri e uso (usavo) il forum come passatempo. Ne ho altri, no problem

La Muta di cani rabbiosi ossessionati (cit.) sono utenti che come te hanno tutto il diritto di scrivere in questo forum, visto che non violano alcuna regola indicata. Son utenti che parlano di calcio e della Roma in un thread dedicato proprio a questo. Il forum è libero così come i thread non sono limitati agli utenti che tifano la squadra oggetto del topic stesso.

Allo stesso tempo essendo un forum un luogo di discussione è normale che un proprio post possa essere oggetto di commento, approvazione o disapprovazione. Il forum è questo. Se non ci sta bene il commento di un altro utente, si commenta rimanendo inerenti al post stesso, senza scadere nel sarcasmo, figura retorica che come ogni altra quando se ne abusa diventa non più efficace. Ogni strumento retorico - si sa - va usato con parsimonia. Oppure si può anche non commentare affatto, e decidere di ignorare un post e passare oltre.

Se intendi postare commenti e discutere con altri utenti di ogni colore "sportivo" e calcistico opinioni e commenti sai benissimo, essendo stato staffer, che si può parlare liberamente in questo e in altri thread. Sei e sarai sempre il benvenuto in ogni sezione del forum senza avere necessità di auto ghettizzarti in una sola sezione.

Ti invito a non giudicare le vite degli altri utenti in base a cosa postano, dal momento che non li conosci tutti di persona e quindi non puoi avere opinioni sulla loro vita in real.

Grazie per la collaborazione.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 255 di 413 PrimaPrima ... 155 205 245 253 254 255 256 257 265 305 355 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •