Taormina, dietro congruo bonifico (200 vanno bene) vado a casa del tizio e gli sequestro tutto
Accompagnato da Ataris vestito da omino dell'Enel...![]()
Taormina, dietro congruo bonifico (200 vanno bene) vado a casa del tizio e gli sequestro tutto
Accompagnato da Ataris vestito da omino dell'Enel...![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
niente saccio
Queste sono le cose che mi fanno girare il cazzo, anche se ormai dovrei esserci abituato.. ma possibile che tu in mezza giornata hai scoperto vita morte e miracoli di 'sto tizio, e le forze dell'ordine, che pure lo conoscono, non possono fare nulla, perchè tanto dopo mezza giornata in gabbiola questo se ne va di nuovo in giro libero e tranquillo?
Ma può essere una nazione questa?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Un paio di anni fa hanno cercato di acquistare un MacBook Pro da 1500 usando il mio account amazon e una carta rubata (in modo da non essere tracciabili e far ricadere la colpa su di me) con consegna a un fantomatico mio alter ego in Lombardia. Inutile dire che li ho sgamati e denunciati fermando tutto e avvisando la Am.Ex. (e quindi salvando anche i soldi alla vittima del furto di carta). Notare che fra venerdì notte e sabato mattina Amazon aveva già fatto partire il pacco ma sono arrivato in tempo.
In precedenza su hwupgrade cercarono di vendermi un processore (appena uscito sul mercato) ma trovai la stessa foto su google e mi insospettii... morale: confessione completa di un italiano trapiantato in Germania.
Facendo le debite verifiche e non fidandosi di nessuno si riesce ad evitare gran parte dei trappoloni...
Ultima modifica di *Asmodæus*; 02-10-2015 alle 19:35
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)