Abita a Taormina...
Abita a Taormina...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Lokiz Lokiz... Mi dispiace perché sei te ma ho sempre avuto poca pietà per chi si fa gabbare in questo modo (tipo la gente col sale di Wanna Marchi)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Anche io ce l'avevo...ridevo anche quando vedevo la gente essere fregata dal gioco delle 3 carte vedendo i pali che facevano finta di vincere per invogliare la gente a giocare...
Ho migliaia di trattative alle spalle (ricevo 3 pacchi al giorno e ne spedisco anche qualcuno)...prima o poi dovevo beccare la truffa. Ho preso la cosa sottogamba, sono stato pollo.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Da un lato ti direi di lasciare perdere....soprattutto visto il soggetto. Purtroppo non è il "periodo" per fare gli eroi.....c'è tanta gente disperata che farebbe di tutto anche per € 100.
Bisognerebbe però fargli capire che non gli può sempre andare bene....ma soprattutto che tu i soldi non li trovi sullo zerbino di casa quando esci.
Non credo che questo individuo non abbia più un soldo.....anzi.....magari li usa per acquistare chissà cosa....il problema semmai è come procedere per tentare quantomeno di riaverli......almeno in parte.....
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Dopo 2' con Miro credo che ti restituirebbe tutto, con un rimborso per il disturbo
io devo ancora dare 0,70 € a @reuccio . Oramai saranno 700 euro... Scherzi a parte, ti dà un fastidio incredibile quando vieni preso per il culo così...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)