peccato.. un pò di calo. Ora che dice la classifica?
hai perso coi terroni
dimettiti![]()
seguo....io sto allenando al sud
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
16a Giornata
FC United Vs Nuneaton
Torniamo alla vittoria fra le mure amiche dove spesso facciamo bel calcio, ed anche questa volta il nostro approccio è buono, li distruggiamo nel primo tempo andando avanti solo di una rete,mentre nel secondo subiamo il ritorno del Nuneaton che non vuole uscire sconfitto.. 3 ottimi punti per restare nei piani alti ... Ps da notare i 3 cambi al 90°
17a Giornata
FC United Vs Gainsborough
Calendario agevole e seconda partita casalinga consecutiva, la sfruttiamo a dovere uscendo bene anche dal punto di vista realizzativo , uno straordinario Lindfield ci regala 1 punto a gol
Partite comunque pressochè sempre molto equilibrate,come credo giusto che sia nella nostra serie, che si sia fatto un bel passo avanti nel ME ?
18a Giornata
Nuneaton Vs FC United
Il bizzarro calendario ci mette di nuovo di fronte il Nuneaton per il ritorno appena pochi giorni dopo :blink: .. Fuori casa pero siamo un altra squadra e ne facciamo giustamente le spese, polli due volte anche perche eravamo andati noi in vantaggiobrutto stop
19a Giornata
Stockport Vs FC United
andiamo a trovare la capolista e veniamo da una sconfitta, il peggior modo per affrontare questa gara .. ma i miei reagiscono da leoni e mettono sotto lo Stockport dall'inizio alla fine anche se per segnare un gol ci vogliono due rigori.. purtroppo appena andati in vantaggio ci riprendono subito con uno dei pochi tiri loro finiti nello specchio, un punto guadagnato o due punti persi ? ..
20a Giornata
Bradford PA Vs FC United
Di solito in trasferta cotruiamo poco e niente ,stavolta pero il gioco arriva, non spumeggiante ma sicuramente superiori agli avversari, non arriva pero la vittoria in trasferta che manca da un po.. peccato, ci stiamo ammalando di pareggite !!!
Classifica 20a Giornata ( per me )
Siamo usciti dalla zona playoff ma abbiamo partite da recuperare quindi virtualmente sempre attaccati al treno promozione.. lo Stockport ormai fa campionato a sè
Nel frattempo giochiamo anche una partita di coppa, ma le coppe non sono per noi questa stagione ..
Siamo lì... È ancora molto lunga.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
sì infatti, tra recuperi e flessioni di forma puoi ancora dire la tua!
PS: come curi la preparazione? da quando hanno cambiato il sistema mi sono tenuto ben alla larga dall'Inghilterra e dai suoi campionati senza pause per fare carico atletico![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)