Comunque, stasera ci sarà un episodio dedicato ai contratti: ho una decina di giocatori in scadenza, sono con budget zero per il mercato e sopra il budget stupendi...non ho al momento margini per rinnovare nessuno![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Comunque, stasera ci sarà un episodio dedicato ai contratti: ho una decina di giocatori in scadenza, sono con budget zero per il mercato e sopra il budget stupendi...non ho al momento margini per rinnovare nessuno![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Daje daje, vinci e poi chiedi alla dirigenza di cambiare quel logo che 'un si pò vedere![]()
Make Genoa great again!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Episodio 5: Spirito
Huston, abbiamo un problema. E questo problema si chiamano soldi. E questo piccolo problema di soldi potrebbe rompere un giocattolo che stiamo incominciando a far funzionare bene. E non si tratta di fare un mercato a zero, perché in realtà questo potrebbe essere un buon modo per puntare sulla voglia di rivalsa di chi in certe squadra ha "fallito", o anche un buon modo per puntare sui giovani, da valorizzare, da far crescere. Si tratta di non avere modo di confermare nemmeno quelli che abbiamo in rosa.
Le proiezioni del bilancio paiono sorriderci, e portano a un + sia per la fine di questa stagione, sia per le prossime. Ma forse non c'è tempo di aspettare. I contratti sono da rinnovare ora, non tra un anno.
Riusciremo a non rovinare tutto?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Il problema che ci troviamo di fronte tutti...
PS: Per il logo mi sa che ho sbagliato storia![]()
Make Genoa great again!
In genere, vicino alla scadenza del contratto, molti abbassano le loro pretese. Qualcuno potresti trattenerlo così. Per gli altri... pace! Ci sarà l'opportunità di lanciare un giovane o puoi cercare qualche talento con pretese minori. Diamine! Giochi in Francia. Per te tutti gli africani vengono considerati comunitari. Lo svincolo viene visto come uno spreco, ma in realtà non lo è. Sono fondi che si liberano
Khabar io col mio Strasburgo ho giocato col 4-3-3 simile al tuo ma coi tre accentrati davanti, un Pa un falso nove e una seconda punta. So che può sembrarti strano ma Douniama come falso nove rende meglio che come ala, nel mio campionato ha fatto 13 reti giocando così. Poi vabbé avevo 3 prestiti dal Lille che erano la spina dorsale della squadra e hanno fatto la differenza. Comunque dai la promozione è ampiamente alla portata per la qualità dei tuoi. Per i rinnovi è vero la situazione era tosta, ma nel mio caso a levarmi dall'impasse è stato l'Evian che mi ha offerto la panchina appena promosso.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)