Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Una domanda per tutti: Ma qualcuno di voi è riuscito a far giocare i propri attaccanti come li fa giocare le squadre del computer? Cioè le mie punte o tornano indietro a prendere palla e poi tirano da 800 metri a caso,o sbagliano invece il passaggio corto più facile del mondo. Davanti scattano solo quando non serve (eternamente in fuorigioco), non dialogano fra di loro manco a pregarli in aramaico. Quelli degli avversari DA SOLI (spesso squadra tutta chiusa dietro con solo uno due uomini solo in avanti) tengono palla, si smarcano, dialogano fra due contro 6 difensori miei trovando anche il varco. Ma sono incapace io?

Aggiungo che fanno delle sventagliate di 40 metri, cambiando lato di gioco, manco fossero tutti Pirlo...ed i miei sbagliano un appoggio da 3 metri
Io personalmente sono riuscito a far fare bene agli attaccanti che scattano perfettamente sul filo del fuori gioco, non fanno errori clamorosi sotto porta, dialogano tra di loro (ho allenato sia il manchester city sia una squadra in promozione e una nel campionato massimo in sud america)