Lista tag utenti

Pagina 34 di 80 PrimaPrima ... 24 32 33 34 35 36 44 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 797

Discussione: [FM15] Buonanotte, signor Lenin

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    -Signor Ramius, c'è una persona che l'aspetta nel suo ufficio, dice che è un suo vecchio amico ma non mi ha detto il nome..
    .....
    ...
    .....
    -Signor Ramius?
    -eh? ah no, scusa Vania, ero soprappensiero.. senti Vania che fai dopo? pensavo che se non avevi da fare a cena..
    -mi spiace signor Ramius, stasera esco col mio fidanzato
    -ah, ok come non detto (porc...)
    - a domani Signor Ramius
    -a domani, vado a vedere chi c'è di là
    .................................................. ......................................
    uhm, chi diavolo sarà mai.. sta a vedere che è un investigatore privato e quella stronza di mia moglie è riuscita a trovarmi, se è così sono fregato..
    (Marko apre la porta dell'ufficio)
    .....
    .....
    ma.. Yaroslav! che piacere rivederti! Che diavolo ci fai qui?
    io scappato via da casa mister.. mia moglie essere rompicoglioni stellare, io no resistere più e preso fuga.
    ti capisco Yaroslav
    come andare qui le cose mister?
    bè, la fine della stagione scorsa non è stato tutto rose e fiori ma alla fine ci siamo salvati.. quest'anno speriamo di fare un buon campionato.. quanto hai intenzione di fermarti Yaroslav?
    Dipendere.. non è che lei cerca nuovo allenatore in seconda per caso?

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Sono ormai a febbraio e sto per iniziare la nuova stagione.. il mercato non è andato come speravo. La squadra è sicuramente migliorata, ma non tanto quanto avrei voluto. Il budget per gli acquisti concessomi è stato piuttosto scarso, mentre quello per gli stipendi era più che buono. Tutto giusto, poichè in rosa avevo parecchi giocatori, per cui avrei dovuto cercare di incrementare il budget per gli acquisti con le cessioni. Tuttavia a frenarmi è stato proprio il mercato in uscita, purtroppo in Lituania a parte noi le altre squadre sono tutte a corto di soldi, non c'è inoltre alcuna richiesta dall'estero, per cui è difficile riuscire a piazzare i giocatori. Alla fine ho dovuto mandare via gli inservibili senza ricavare praticamente nulla. Un altro problema è che in questo momento non c'è molto in giro in lituania, come giocatori interessanti. Si trova parecchio nelle nazioni confinanti, ma posso schierare al massimo 5 stranieri nella formazione titolare. Ad ogni modo, abbiamo fatto il meglio che potevamo per rinforzare la squadra. I pronostici per il momento ci danno in grado di lottare per un piazzamento a metà classifica, ma io spero che possiamo dare qualcosa in più. Ricordiamo inoltre che saremo impegnati anche nelle semifinali di Coppa di Lituania, cosa che potrebbe rivelarsi una buona occasione..
    Ma andiamo a vedere gli ingressi in squadra

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    L'acquisto che ha fatto più parlare di noi.. dopo aver militato per due stagioni nel campionato malese, arriva da noi con contratto per un anno una vecchia gloria del calcio senegalese . Speriamo regali sprazzi della vecchia classe e porti tifosi allo stadio

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Gela Gogitidze, georgiano centrocampista sinistro, preso libero, in precedenza alla Dinamo Batumi-2

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Olexandr Loginov, quando giovanissimo giocava nel Dnipro sembrava poter essere una buona promessa del calcio ucraino. Poi invece le sue promesse non sono state mantenute ed è rimasto nel limbo, a vivacchiare sui campi di provincia. Dopo due stagioni nello Stahl A, in Persha Liga (la serie B ucraina), lascia definitivamente il calcio del suo paese e cercherà di reinventarsi una carriera in lituania (ha ancora 24 anni). Potrò utilizzarlo a centrocampo o come punta.

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Dall'ucraina arriva anche il 26nne Eugene Kolesnyk, a rinforzare il centrocampo.

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Il 23enne Timofejevas è in teoria il secondo portiere, ma finirà per giocare spesso dato che il suo livello è simile al titolare Davitashvili. Con lui ho due portieri di buon livello, Davitashvili è georgiano e siccome ho sette stranieri in squadra farà a rotazione. Come ruoterò gli stranieri a mia disposizione dipenderà dagli infortuni, dalla condizione, da come mi gira eccetera eccetera..

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Gudauskas arrivato dal Dainava, l'anno scorso la rosa da me ereditata aveva un solo terzino sinistro

Gedminas arriva dal Siaulai

Un altro terzino sinistro, quello titolare, l'esperto Garuckas arriva dal Kruoja

Il 25nne Baganskis proviene dal Banga, è il terzo attaccante insieme al nigeriano Umeh ed a Loginov

Il diciannovenne Ruskys è una promessa per il futuro e viene dalle giovanili dello Zalgiris

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    In squadra ho anche alcuni giovani interessanti. Alcuni cercherò di buttarli nella mischia altri andranno in prestito. I sedicenni Baguzis e Stankevicius mi fanno ben sperare per l'avvenire... ma ci sono anche altri giovani interessanti come il mediano di 17 anno Karolis Klimavicius o il 18enne centrocampista sinistro Domynikas Donela

Pagina 34 di 80 PrimaPrima ... 24 32 33 34 35 36 44 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •