Siamo fortissimi.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Ok... per fortuna ho 7 punti di vantaggio.. forse riesco a promuovere lo stesso ma.. cavolo.. appena entrati nella pausa invernale..
Romero e Sillman rotti per 3 mesi..
Masi rotto per 8 mesi..
![]()
Siamo fortissimi.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
La voce "minuti per rete" di Ugrai fa paura...![]()
Mi sono gettato sul mercato di gennaio come un falco.. purtroppo non avevo margine d'ingaggio.. ma son riuscito a cacciare in prestito Ramirez ad Ugo con il 90% d'ingaggio pagato e mi son preso due giocatori in cambio.. cioè l'armeno è da un pò che è in squadra.. l'altro l'ho preso solo come sostituto di Masi..
Ah.. non è che quella di Ilev è molto peggio.. son due minuti in più..
![]()
Brown tanta roba
Non male gli acquisti![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Riprende la stagione dopo la sosta e noi continuiamo a macinare gioco, torna in auge il 4-1 a causa di una sconfitta immeritata in casa del Gyirmot.. in compenso battiamo una delle due squadre che ci stanno inseguendo per 3-1 fuori casa..
Giochiamo anche l'andata dei quarti di finale di coppa d'Ungheria contro i dilettanti del III.Kerulet dominando e portando a casa uno striminzito 1-1 che lascia ancora troppo all'immaginazione..
![]()
In classifica accorcia leggermente il Diosgyor che si porta a soli 6 punti mentre il Paks accusa la sconfitta nello scontro diretto e precipita ad 11.. quindi ottimo margine per la promozione.. meno per la vittoria del campionato..
Siamo alla ventesima giornata ed abbiamo già fatto il record di punti della nostra serie..
![]()
E poi mi viene proposto lui.. non c'entra nulla con il nostro modulo.. ma come faccio a non prenderlo in rosa??
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)