Ne vinco un altra copia??![]()
Dopo il successo del primo contest FMITA.it mette in palio un'altra copia di FM2016!
Dove allenano i nostri FMAllenatori? Inviate una foto della vostra postazione gioco a contest@fmita.it con il vostro nome e cognome o in alternativa il vostro nickname** (non saranno accettati nickname considerati offensivi).
Il 12 Dicembre sulla nostra pagina Facebook verrà creato un album fotografico dal titolo "La vostra postazione gioco - Contest by FMITA.it" nel quale verranno caricate tutte le foto pervenute fino a quel momento. Sarà possibile inviare le foto anche in seguito, verranno successivamente aggiunte al già esistente album il prima possibile.
La foto che il giorno 21 Dicembre alle ore 21:00 avrà il maggior numero di "Mi Piace" (sulla nostra pagina, non valgono quelli delle immagini condivise sul vostro profilo) verrà decretata vincitrice del concorso e l'autore verrà premiato con una copia omaggio digitale di Football Manager 2016. Un bel regalo di Natale
Per info e chiarimenti vi rimandiamo alla discussione sul nostro forum ufficiale.
In bocca al lupo!
* non saranno ammesse foto contenenti nudo o immagini di violenza
** non saranno ammessi nickname ritenuti offensivi
Articolo originariamente pubblicato su www.fmita.it
Ne vinco un altra copia??![]()
Fai te![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Non so se mi va, dovrei rimettere in ordine la scrivania...![]()
Dire che le adesioni sono poche è un eufemismo
Se non volete copie omaggio l'anno prossimo ditelo![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io partecipo a tutti...![]()
Pignolo... molto... forse troppo.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Non credo siano le copie omaggio che non vanno... Magari non tutti gradiscono mettere le immagini di casa propria alla mercè di chiunque sul web. Ora che ci penso io gioco su un notebook, se mi metto su una panchina per strada e mi fotografo vale lo stesso come "postazione"?
Dubito però che così avrei qualche possibilità di vittoria..
Io ho già FM, quindi passo...ma vedrò di pubblicizzare il tuttoun passaparola!!!!
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)