si.. anche io sono rimasto stupito dalla debacle del Ferencvaros.. probabilmente non si aspettavano di essere inseguiti fin quasi il traguardo e lo scontro diretto è stata una mazzata troppo grossa per le loro fragili menti..
O più semplicemente il campionato ungherese è davvero troppo facile da vincere..
Fatto sta che se lo rivinco a fine stagione vado via, possibilmente in una serie inferiore inglese.. in modo da provare qualcosa di più difficile..
La prima partita ufficiale della nuova stagione è la supercoppa ungherese, contro l'Ujpest vincitore a sorpresa della coppa d'Ungheria.. beh.. sarà uno scontro fra sorprese..
In squadra ci saranno ben 4 nuovi innesti dall'inizio, anche se due di loro sono titolari solo per infortuni vari.. ve li presenterò con calma quando il tourbillon del calciomercato sarà finito, perchè per adesso non so nemmeno se rimarranno con noi tutta la stagione o se ne andranno in prestito da qualche parte..
Sarà difficile trattenere Siluentes ancora a lungo, si sa, ma lui non fa davvero nulla per non farsi notare.. ok.. è la supercoppa ungherese.. ma se segni una tripletta diventa difficile tenerti nascosto al mondo intero..
![]()