Parti dall'europa sempre e comunque.. io ho passato una serie di FM in Irlanda del Nord.. però se proprio vuoi fare le cose strane.. direi di partire dalla Norvegia..![]()
Ciao a tutti ragazzi , sono stato un po' a pensare se aprire o meno un altra carriera dopo la prematura chiusura della precedente con l'FC United,dovuta abbandonare causa problema con la sfortuna anche se complice la mia superficialità nel non prevedere un caso del genere ( saltata la luce in casa durante un temporale, mentre salvavo il game,poi al ripristino sono andato a cercare di caricare il file che danneggiato non si caricava) e l'unico modo per trovare stimoli era cercare una carriera particolare,con un obiettivo lontano in modo da renderla più interessante e lunga, come piace a me , e visto che questo FM non ha tradito nel ME ,posso avviarla già da adesso.... L'obiettivo è quello che ognuno vorrebbe : diventare il miglior allenatore del mondo partendo dal NULLA più totale ! ... Ma per farlo oltre al tempo serve anche la fortuna ed il sostegno di molti ....
Chi mi accompagnerà in questa avventura ??
Ho già una mezza idea su dove partire ma si accettano consigli, si può sempre cambiare idea![]()
Parti dall'europa sempre e comunque.. io ho passato una serie di FM in Irlanda del Nord.. però se proprio vuoi fare le cose strane.. direi di partire dalla Norvegia..![]()
Vuoi partire dal basso? C'è solo l'imbarazzo della scelta in Asia. India, Hong Kong, Singapore, Malesia... solo per citare i campionati standard (io cmq consiglio di rimanere su questi, con i custom ho un brutto rapporto). Poi ci sarebbe il Sudafrica. In Europa lo scrauso è rappresentato dalle due "Irlande", dal Galles o anche dalla Bielorussia
Asia e Africa non mi ispirano per nulla. Vai in sudamerica che ce da divertirsi! E arrivare in Europa una volta vinta la Libertadores![]()
USA?
Oceania, dato che Klaasen ha sbloccato quasi tutto lì?
Se pensi di giocare solo con i campionati standard, direi uno in asia..
Se invece non ti scoccia uno di quelli di claaseens, che di solito non riservano sorprese, io suggerirei (visto che l'intenzione è quella di partire proprio dal nulla):
-Nord america: uno tra Cuba, Trinidad, Haiti (dove per accedere alla Champions league bisogna prima vincere la coppa dei campioni caraibica)
-Oceania: uno che non sia la Nuova Zelanda (fondamentale caricare anche il file della champions league oceanica da lui rifatta)
-Africa: uno tra Sudan, Congo, Mali..
Questo almeno secondo quelli che sarebbero i miei gusti
Ma anche nazioni più quotate ma partendo dalla serie più infima, magari in sudamerica
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)