Lista tag utenti

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 128

Discussione: [FM16] L'uomo in più

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    801 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Hai fatto bene, servono nuovi stimoli.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Menzionato
    48 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    - Ma non hai un procuratore?
    La domanda di Sami arrivava dritta dritta in testa, e faceva pure male. Fermo da 5 mesi, spaparanzato sul divano, campato dalla mia ex moglie, che non ho ancora capito se è ancora ex o no.

- No, non l'ho e non m'interessa averlo.
    - E bravo, aspetta la chiamata divina il signor Mourinho...
    - Ti preferivo quando non sapevi nulla di calcio.
    - Ma se non ti pubblicizzi come pensi di trovare una panchina?
    - I procuratori sono il male assoluto. Gente che fa arrivare mezze pippe dove non sarebbero mai arrivate, che rovina spogliatoi, allenatori, società
    - Ok, allora stai qui ad aspettare l'intervento del Signore...Allegri ha di sicuro un procuratore!
    - Allegri è riuscito a non far qualificare l'Italia al mondiale, e ora ha altri problemi a cui pensare, e pure io, e pure tu! Squilla! Rispondi!
    - Si pronto?....se, e io sono Nonna Papera!
    - Eh? Ma che cazzo....
    - Scherzi idioti! C'era un uomo che diceva di essere Amelia, la strega! Minchia gente schiffarata che c'è, devono rompere le palle al pross...perchè mi guardi così? Che ho fatto?
    - MA QUALE AMELIA LA STREGA, PORCAPUTTANAZZA, MARCO AMELIA, IL MIO EX DATORE DI LAVORO! DAMMI IL TELEFONO, CHE QUESTA È LA PRIMA CHIAMATA DA 5 MESI A QUESTA PARTE!!! ....tut...tut...tut...Pronto? Marco carissimo....si, si, perdonala, non capisce nulla di calcio....ehehe, eh sai, le donne....si, si....siiii, certo! Dopodomani? No problem, allora ci vediamo, e grazie!
    - Allora?
    - Dopodomani, a Roma. Forse...forse ho trovato una panchina.
    - Lontano?
    - Non lo so.
    - Peccato che riparti subito....davvero peccato
    - Sai cosa succede ora, vero nei film? Il protagonista e la protagonista si guardano, si....
    - Sempre il solito....
    - Allora?
    - Ok.

Mentre il taxi mi portava in Via Allegri, pensavo. Alla mia famiglia, al mio nuovo rapporto con la mi ex ex moglie (e soprattutto al suo regalo d'arrivederci) e al mio incontro: mi sono dimesso dalla Lupa, perchè cercarmi di nuovo? Perchè, anche ci eravamo lasciati senza alcun problemi, rincontrarci? Perchè nella sede dalla FIGC? Scendo, entro nel palazzone del calcio italiano e trovo Marco seduto in compagnia

- Gaetano! Che piacere rivederti! Anche se ci hai "lasciati", non posso scordarmi i due anni con noi, e le due magnifiche salvezze nonostante tutti i problemi...per questo, appena un'amico mi ha chiesto chi potesse salvare la sua squadra,e provare a costruire un piccolo progetto, ho subito pensato a te...ti presento Raffaele Tartaglia, presidente della....
    - Carrarese! Lui è il presidente della Carrarese, io invece sono il proprietario.

La sua voce è inconfondibile. Spunta dietro e si piazza sull'ultima sedia disponibile. Gianluigi Buffon.

- Ho parlato con Marco, che mi ha indirizzato subito da te. Sai, mi ha raccontato la tua storia, e dopo i due campionati alla Lupa, credo che tu davvero sia l'uomo adatto per salvare questa squadra. Vogliamo salvarci, e credo d'aver preso uno che sa farlo. Poi a Giugno ci concentreremo su altre cose, ma la priorità è quella. Che ne dici?

Sono impietrito. Non per l'offerta, ma per Buffon. Cazzo, averlo di davanti è un altra cosa rispetto alla tv.

- Giannusa, tutto ok?
    - Si, si, firmiamo subito.
    - Ma non ti ho nemmeno detto la posizione, i giocatori, le nostre finanze...
    - Mi basta la parola di Buffon. Se lui mi vuole alla Carrarese, io ci vado. Buffon vuol dire lealtà.
    - Dopo di me, un altro portiere da fiducia a sto pazzo!
    - Si vede che dopo averne purgati tanti, la dea Eupalla vuole che stia sotto di loro.

Non volevo darlo a vedere, ma 5 mesi fermo mi hanno fatto stare male. Voglio allenare.

Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Oh ecco..

In toscana si sta bene

Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Steam ID: Micione84
    hai fatto bene, forse alla Carrarese potrai almeno ottenere la possibilità di costruire qualcosa..

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    non ha bestemmiato ergo non era buffon

FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Menzionato
    48 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90

Mah, sembra che sia finito dalla padella alla brace: scappavo da una società senza soldi e che lottava per non retrocedere, e sono finito in una società senza soldi e che lotta per non retrocedere, WOW CAZZO!

Non tutto però è da buttare, si salva qualcosa, la rosa non è da 17esimo posto, dove stiamo ora, Corradi è un discreto portiere, Olcese un buon prospetto che giocherà titolare, a centrocampo tra mezzali, ali e trequartisti abbiamo una buona scelta, in attacco ritrovo Pozzebon e quindi ho già una certezza

A livello tattico non ho ancora trovato il mio modulo: sono un amante del 433 puro, ma alla Lupa sono partito con un 433 mascherato, visto che avevo le due ali, sono poi passato al 343 e al 433 puro, dove ho riscontrato problemi, passando certe volte pure al 442 declinato in vari modi, qua ho deciso di ripartire col 433 mascherato degli esordi, che è quello con cui la rosa può esprimersi meglio e secondo me salvarsi tranquillamente

Dopo l'eventuale salvezza, può cominciare veramente il mio progetto, se le finanze lo supportano (ma di questo, ne parleremo meglio nel prossimo post)
    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    E' destino. Ti tocca la partita da risanatore, con obiettivi a lungo termine e senza scalate legapro->serie A in 3 stagioni...

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    801 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Sei il nostro Nedo Sonetti.

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    uhm.. il ruolino di marcia attuale è abbastanza scoraggiante, devi assolutamente trovare un assetto tattico che più o meno vada bene e poi insistere con quello in modo che la squadra trovi un amalgama, non possiamo perdere il contato con la zona salvezza

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    daje cuci!

ma la lupa senza di te come sta andando?

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •