Purtroppo, per quanto comprendo che sia una tecnologia "nuova", non mi piace l'idea di fondo percui non credo ne vedrò altri, mi pare uno specchio per le allodole, abbassa di molto la qualità scenografica di un film.
Purtroppo, per quanto comprendo che sia una tecnologia "nuova", non mi piace l'idea di fondo percui non credo ne vedrò altri, mi pare uno specchio per le allodole, abbassa di molto la qualità scenografica di un film.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
se fatto tanto per a cazzo come per sto episodio, si, decisamente![]()
in tutti questi anni non ho *MAI* visto un film che giustificasse il 3D... a parte Avatar (ma per valorizzare il 3D hanno risparmiato sulla storia, che è peggio) e qualche scena di Rapunzel (quella con le lampare era bellissima, il cinema era davvero pieno di lampade volanti!)
ormai è diventato solamente un modo per giustificare l'aumento di 2-3€ nei biglietti...
visto stamattina
i nuovi personaggi li trovo insopportabili, su tutti kylo ren nella seconda metà del film, ma il film si lascia guardare
è inoffensivo e totalmente politically correct, ma è pur sempre un film disney
fin troppo paraculo con i fan della prima trilogia, ma erano obbligati a farlo sennò tutti i nerd avrebbero scatenato una shitstorm infinita
sono uscito dal cinema pensando di non avere buttato i miei soldi, e già questo lo rende superiore a episodio I![]()
l'unica che si salva per me è Rey, ovvero Daisy Ridley. Recita benissimo e per niente scontata e finta.
Mi è piaciuta moltoha anche il suo fascino
il resto del film no.![]()
be' è pur sempre un film c'è a chi piace e a chi no.. molti film che sono stati osannati dalla critica a me non sono piaciuti quindi davvero è solamente una cosa soggettiva
l'attore è veramente brutto
sull'"epicità" pensa che in realtà per i fan della saga (imho) ce ne è pure troppo poca.
ora non voglio influenzare nessuno ma dico quelli che sono i punti "meno" secondo chi segue star wars da decenni, attenzione agli spoiler :
Spoiler:
mi fermo qui, ma capite che chi ha la saga "nel sangue" entra con aspettative ma esce un pò deluso.
poi il film è bello, è star wars, è spazio etc.
Di sicuro i bimbi da 0-15 che ne conoscono poco e vedono per la prima volta SW al cinema riempiranno i negozi e le tasche Disney di euro di gadgets e merchandising e aspetteranno il plot di natale prossimo, in questo la mossa è stata giusta, aggiungere un nutrito seguito di gente che spende (per i figli si spende), scontentando un pò i fan storici, che però andranno comunque a vedere il prossimo, che una chance gliela si dà sempre.
vedi sopra![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)