Lista tag utenti

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 106

Discussione: Star Wars VII

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Visto ieri a milano in IMAX, prima volta in vita mia che vedevo un film in 3D.
    Per certi versi è suggestivo, ma per altri punta secondo me a rendere troppo immersivo lo spettatore, ma io voglio vedere un film mica vedermi un coso attaccato alla faccia perdendomi lo sfondo

per quanto riguarda il film mi è piaciuto!
    Certo, non è un capolavoro e 5-6 momenti che sono ripresi dai film precedenti, già nella trama, percui lo vedo molto come un film creato per accomunare generazioni odierne a quelle passate per poi andare verso altri 4 capitoli con una storia sviluppata diversa.

Un grande + alla ragazza, Daisy Riley, finalmente una donna che ha una buona espressività e non è quella faccia da pesce lesso che era Carrie Fisher, e non è nemmeno la gnoccolina messa lì per quote rosa sessuali di Natalie Portman(più bella fisicamente ma meno brava).

Un grande - ad Adam Driver, il mascherato, è proprio brutto, cioè di tutti gli attori al mondo lui è l'unico che quando si toglie il casco quella di fianco a me dice "era meglio con la maschera".
    Non dico metterci brad pitt o papclems, ma almeno un attore meno brutto credo potevan trovarlo!

Alla fine te ne esci dalla sala con almeno 2-3 domande senza risposta, di cose non spiegate e che si scopriranno in futuro, anche grosse, il che crea epicità, ma mannaggia non ho voglia di aspettar tutti sti anni per veder la fine
    ti consiglio di vedertene qualche altro in "3d" che questo aveva ben poco IMHO

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Purtroppo, per quanto comprendo che sia una tecnologia "nuova", non mi piace l'idea di fondo percui non credo ne vedrò altri, mi pare uno specchio per le allodole, abbassa di molto la qualità scenografica di un film.
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

se fatto tanto per a cazzo come per sto episodio, si, decisamente

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    in tutti questi anni non ho *MAI* visto un film che giustificasse il 3D... a parte Avatar (ma per valorizzare il 3D hanno risparmiato sulla storia, che è peggio ) e qualche scena di Rapunzel (quella con le lampare era bellissima, il cinema era davvero pieno di lampade volanti!)

ormai è diventato solamente un modo per giustificare l'aumento di 2-3€ nei biglietti...

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

visto stamattina
    i nuovi personaggi li trovo insopportabili, su tutti kylo ren nella seconda metà del film, ma il film si lascia guardare

è inoffensivo e totalmente politically correct, ma è pur sempre un film disney
    fin troppo paraculo con i fan della prima trilogia, ma erano obbligati a farlo sennò tutti i nerd avrebbero scatenato una shitstorm infinita

sono uscito dal cinema pensando di non avere buttato i miei soldi, e già questo lo rende superiore a episodio I

Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

l'unica che si salva per me è Rey, ovvero Daisy Ridley. Recita benissimo e per niente scontata e finta.

Mi è piaciuta molto ha anche il suo fascino

il resto del film no.

Utile per il turnover L'avatar di SuperMarco
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

PSN ID: xuthar Steam ID: supermarco919
    be' è pur sempre un film c'è a chi piace e a chi no.. molti film che sono stati osannati dalla critica a me non sono piaciuti quindi davvero è solamente una cosa soggettiva

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems

Un grande - ad Adam Driver, il mascherato, è proprio brutto, cioè di tutti gli attori al mondo lui è l'unico che quando si toglie il casco quella di fianco a me dice "era meglio con la maschera".
    Non dico metterci brad pitt o papclems, ma almeno un attore meno brutto credo potevan trovarlo!

Alla fine te ne esci dalla sala con almeno 2-3 domande senza risposta, di cose non spiegate e che si scopriranno in futuro, anche grosse, il che crea epicità, ma mannaggia non ho voglia di aspettar tutti sti anni per veder la fine
    l'attore è veramente brutto

sull'"epicità" pensa che in realtà per i fan della saga (imho) ce ne è pure troppo poca.
    ora non voglio influenzare nessuno ma dico quelli che sono i punti "meno" secondo chi segue star wars da decenni, attenzione agli spoiler :
    Spoiler:  

mi fermo qui, ma capite che chi ha la saga "nel sangue" entra con aspettative ma esce un pò deluso.
    poi il film è bello, è star wars, è spazio etc.
    Di sicuro i bimbi da 0-15 che ne conoscono poco e vedono per la prima volta SW al cinema riempiranno i negozi e le tasche Disney di euro di gadgets e merchandising e aspetteranno il plot di natale prossimo, in questo la mossa è stata giusta, aggiungere un nutrito seguito di gente che spende (per i figli si spende), scontentando un pò i fan storici, che però andranno comunque a vedere il prossimo, che una chance gliela si dà sempre.

Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    visto stamattina
    i nuovi personaggi li trovo insopportabili, su tutti kylo ren nella seconda metà del film, ma il film si lascia guardare

è inoffensivo e totalmente politically correct, ma è pur sempre un film disney
    fin troppo paraculo con i fan della prima trilogia, ma erano obbligati a farlo sennò tutti i nerd avrebbero scatenato una shitstorm infinita

sono uscito dal cinema pensando di non avere buttato i miei soldi, e già questo lo rende superiore a episodio I
    vedi sopra

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    l'attore è veramente brutto

sull'"epicità" pensa che in realtà per i fan della saga (imho) ce ne è pure troppo poca.
    ora non voglio influenzare nessuno ma dico quelli che sono i punti "meno" secondo chi segue star wars da decenni, attenzione agli spoiler :
    Spoiler:  

mi fermo qui, ma capite che chi ha la saga "nel sangue" entra con aspettative ma esce un pò deluso.
    poi il film è bello, è star wars, è spazio etc.
    Di sicuro i bimbi da 0-15 che ne conoscono poco e vedono per la prima volta SW al cinema riempiranno i negozi e le tasche Disney di euro di gadgets e merchandising e aspetteranno il plot di natale prossimo, in questo la mossa è stata giusta, aggiungere un nutrito seguito di gente che spende (per i figli si spende), scontentando un pò i fan storici, che però andranno comunque a vedere il prossimo, che una chance gliela si dà sempre.

vedi sopra
    rispondo allo spoiler, occhio spoiler:

Spoiler:  
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    rispondo allo spoiler, occhio spoiler:

Spoiler:  
    hey lupo siamo in sintonia vedo

Spoiler:  

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •