peccato, con un pò di fortuna potevi puntare alla semifinale mondiale, cmq ottimo lavoro!
Sarebbe stato bello rimanere ancora tra i dragoni e sfruttare questi soldi per migliorare strutture e giovanili...
Grazie ragazzi![]()
Ora sono in cerca di squadra, la reputazione per forza di cose non è alta e sarà dura trovare una squadra blasonata anche in una serie minore... vediamo tra quelle che mi chiameranno quale sarà quella con il progetto migliore indipendentemente dal nome...
Non so se andare in europa o meno, se esce qualcosa in sudamerica o in africa valuto lo stesso![]()
[FM17 story] coming soon
peccato, con un pò di fortuna potevi puntare alla semifinale mondiale, cmq ottimo lavoro!
Sarebbe stato bello rimanere ancora tra i dragoni e sfruttare questi soldi per migliorare strutture e giovanili...
nel frattempo che fa il (mon)dragon?
PS: ma nel remoto caso che una tahitiana arrivi in finale di coppa di francia, può andare in EL?![]()
ha vinto il campionato regolare ed ora deve fare i playoff scudetto ed è in finale della coppa di Tahiti![]()
ps credo di si,è comunque proveniente da una provincia francese quindi da considerarsi nel caso come una squadra francese... ma forse mai nessuno si è posto il problema visto che non accadrà![]()
[FM17 story] coming soon
Che campionati hai caricato, se si può chiedere?![]()
[FM17 story] coming soon
Non mi è mai piaciuto questo aspetto del gioco, uno arriva sesto al mondiale per club con una squadra tahitiana e dopo tre mesi ti cerca una dico una squadra, tra l'altro neanche professionista.. è una mia opinione personale eh, ma uno a quel punto un minimo di nome dovrebbe esserselo fatto.. mica dico che ti deve cercare il Chelsea, però che ne so almeno dalla serie A della Nuova Zelanda, o del Togo, o dell'India, qualche offerta dovrebbe arrivarti, se hai mandato in giro il curriculum.. oh no?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)