AGGIORNAMENTO INIZIO CAMPIONATO DALLA 1° ALLA 5° GIORNATA
PRECAMPIONATO : C'è poco da dire , ho sbagliato inizialmente a lasciare di organizzare le amichevoli al mio vice difatti giochiamo solamente 4 amichevoli , con uno score di 2 vittorie e due sconfitte , che ci porta anche 3 infortuni 
la nostra ala destra tecnica e veloce su cui puntavo tutto si infortuna per tre mesi , e prima dell'inizio della prima giornata si infortunano anche il centrocampista konadu e il difensore Billy Simpson. Precampionato fatto male e che ci porta solo infortuni , di certo non è un inizio idilliaco , soprattutto sulla destra perdiamo la nostra perima scelta Emerton il giocatore piu' talentuoso di tutta la rosa .
CAMPIONATO 1° - 5° GIORNATA
RESOCONTO : Ed eccoci qui a ridosso della prima giornata , dopo una campagna acquisti estenuante , varie discussioni con i giocatori e con lo staff ancora incompleto
- 1° GIORNATA : TRASFERTA A TRAMWORTH - Già in emergenza di rosa , esordiamo in campionato senza l'ala destra Emerton che ha avuto uno stop di 2 mesi , senza Simpson e senza Konadu , sulle fasce giocano il baby Topliss e l'under 21 Davie , entrambi con contratto a gettoni , andiamo in svantaggio meritatamente , il Tramworth gioca molto meglio di noi , facciamo un possesso palla sterile ed inutile , riacciuffiamo un pareggio immeritato con bomber Kendall , negli ultimi 25 minuti cerco di coprire un po' di piu' la squadre ma arriva implacabile il 2-1 della loro ala Durrell con un gran tiro che si infila sotto il sette al 78° minuto , perdiamo in zona cesarini .


- 2° GIORNATA : IN CASA CONTRO IL CHORLEY - Primo tempo che scorre via senza particolari emozioni , abbiamo piu' possesso palla anche se di poco ma è quasi solamente il Chroley a tirare in porta , al 48° Bond porta in vantaggio gli ospiti con un gran goal da fuori area che si infila nel sette dell'incolpevole Brain , seconda partita e secondo euro goal che subiamo ma vabbe. Dopo 11 minuti Bombe Kendall acciuffa il pareggio su dormita dei centrali avversari andandosene in velocità e infilando con freddezza implacabile il portiere , al 73° minuto goal partita del GIGANTE BUONO Denton subentrato a Bateson che segna con un preciso diagonale destro marcato dal difensore tra l'altro facendo prevalere tutta la sua stazza fisica . Buona la prima in casa , partita molto sofferta in cui il pareggio era sicuramente il risultato piu' giusto , mosse azzeccate le sostituzioni che mi hanno praticamente fatto vincere la partite con un assist e goal vincente .


3° GIORNATA : IN CASA CONTRO IL SOLIHULL MOORS - qui giochiamo una gran bella partita , attaccando dal primo minuto al 90° con gli ospiti che tirano solo 3 volte in porta in tutta la gara di cui 2 tiri da fuori area che non impensieriscono minimamente il portiere di casa Brain , il vantaggio di casa arriva dopo 24 minuti con Bateson schierato come seconda punta a supporto di Kendall , partita in ghiaccio fino al 74° quando capitan Bolder segna con un bel tiro a volo che si infila a ridosso del sette , dopo aver fatto un bellissimo inserimento da dietro. Seconda partita di fila in casa e seconda vittoria , molto molto bene .


4° GIORNATA : TRASFERTA A STOCKPORT - arriviamo da due vittorie di file in casa e andiamo in trasferta a Stockport ad affrontare i primi della classe almeno sulla carta , dettiamo noi i tempi della partita giochiamo bene e costruiamo molto in attacco diamo ancora credito al baby Speed che poi verrà sostuituto dal gigante Denton , vinciamo di misura con un rigore di Bomber Kendall dopo un contatto dubbio in area avversaria . 3 punti d'oro contro una squadra che probabilmente lotterà per la lotta al titolo , mentre il nostro obiettivo sulla carta è arrivare a metà classifica ma in realtà puntiamo decisi ai play-off.


5° GIORNATA : IN CASA CONTRO L'HEDNESFORD- pronti via e dopo 4' Chris Speed il nostro giovane talento la mette dentro con una conclusione di potenza da centro area su assist di Bomber Kendall , fino al 40' giochiamo un gran calcio presentandoci piu' volte al tiro ma solo l'imprevisione dei due attaccanti fanno restare il risultato ancora sull'1-0 , poi al 40' il nostro miglior difensore centrale Hone ha 10 secondi di follia e fa un fallo inutile a centrocampo , ROSSO diretto , e subito l'Hednesford cerca di pareggiare ma rimangono solo 5 minuti del primo tempo e si va negli spogliatoi. Nella ripresa inizia la partita a scacchi tra i due allenatori , tra cambi tattici di moduli e di uomini troviamo addirittura il 2-0 con il nostro bomber Kendall che approfitta una corta respinta del portiere su tiro di Bateson subentrato a Speed , ancora una volta i cambi che ho azzeccato ci fanno vincere la partita . Partita in stallo nell'ultima mezz'ora controlliamo bene e finiamo quasi a parità di possesso palla benchè abbiamo giocato quasi 1 ora in 10 uomini. Vittoria che ci da morale e ci fa capire che siamo una delle forze della lega.
