Corsa sul Dnipro di certo e soldi soldi soldi..
Quanto sono belli i primi 8,6M di euro dovuti alla prima qualificazione in Champions??
Da quelli si parte per il dominio in patria e la crescita europea..![]()
Il sorteggio del girone... beh, qui non possiamo proprio che fare da squadra materasso, ma è già bellissimo esserci.
Cercheremo di fare almeno un punto, ma la vedo dura. Certo sarebbe bello, anche perchè, non che io voglia fare sempre il venale ma 500k per un pareggio e 1M per una vittoria nella fase a gironi sono soldi che fanno sempre gola, specie a noi poveracci della Lituania. Piuttosto ora mi chiedo come faremo ad andare a Milano senza usare l'aereo, però io con Yaroslav non ci vado, piuttosto prendo l'aereo di linea con tutta la squadra, ecco
![]()
Ultima modifica di nom245; 09-01-2016 alle 21:19
Corsa sul Dnipro di certo e soldi soldi soldi..
Quanto sono belli i primi 8,6M di euro dovuti alla prima qualificazione in Champions??
Da quelli si parte per il dominio in patria e la crescita europea..![]()
capolavoro al ritorno
con quei soldi comprati mezza africa e tutti i lituani migliori che puoi e vinci per i prossimi 20 anni![]()
Che spettacolo di girone![]()
ora chissà cosa accadrà la prossima stagione con tutti quei soldi in Lituania...![]()
[FM17 story] coming soon
migliora le strutture![]()
Prima apparizione e riesce a beccare una squadra ucraina.. @ConteDraculo![]()
Che belle le competizioni europee con tutti quei soldi...![]()
Ora, io ho seguito il vostro consiglio e ho chiesto un miglioramento delle strutture di allenamento.. solo che c'è stato un qui pro quo, io volevo un piccolo miglioramento, pensavo di cavarmela con un 400-500k, invece la dirigenza ha fatto partire un mega-progetto da 2M di euro. A questo punto è meglio aspettare a chiedere di migliorare anche le strutture per le giovanili, non vorrei che mi azzerassero il bilancio![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)