Lista tag utenti

Pagina 44 di 80 PrimaPrima ... 34 42 43 44 45 46 54 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 797

Discussione: [FM15] Buonanotte, signor Lenin

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Mi distraggo un attimo e sei in Champions
    Make Genoa great again!

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Nel frattempo abbiamo giocato anche in campionato e dopo la vittoria per quattro a uno in casa contro il Trakai otteniamo altre quattro vittorie di fila, di cui una importantissima in casa dello Zalgiris, decisa da un'autorete sfortunata del polacco Wilks. Questa fase del campionato sembra la fotocopia di quanto successo lo scorso anno, infatti lo Zalgiris incappa in una serie nera, quattro sconfitte di fila, che ci permettono di prendere il volo ed arrivare ad un +13 in classifica avendo oltrtutto giocato una partita in più rispetto ai rivali che ora devono anche guardarsi dal ritorno degli avversari.

Per quanto riguarda altre lituane in europa, scopro che contrariamente a ciò che pensavo il Kaunas non gicherà in questa stagione in Europa League, ma credo la prossima. Le squadre lituane impegnate in questa competizione partono tutte e tre dal rpimo turno preliminare, e tutte e tre lo passano: il Suduva elimina i bielorussi del Minsk, il Trakai elimina i ricchi Kazaki dell'Astana, mentre lo Zalgiris aveva il compito più facile contro il KI delle isole Far Oer. Nelle sei partite disputate in questo turno le squadre lituane ottengono quattro vittorie, un pareggio ed una sconfitta, risultati che dovrebbero tornare buoni per far salire un pò la Lituania nella classifica dei coefficienti. Nel secondo turno tutte e tre le squadre vengono eliminate: lo Zalgiris dall'AIK di Stoccolma, il Suduva dallo Zurigo ed il Trakai dalla Dinamo Tbilisi.

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Qualcosa si inceppa invece nelle due giornate di campionato successive, appena dopo la vittoriosa trasferta di Zagabria. Perdiamo in trasferta 2 a 1 sul campo del Kruoja e poi pareggiamo 2 a 2 in casa contro il Suduva. Lo Zalgiris con due vittorie di fila recupera un pò di terreno portandosi a -8, ma sempre con una partita in più giocata. Mancano 12 partite alla fine.

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Una domanda: ho letto della possibilità di chiedere un miglioramento della rete di ricerca dei giovani, ma c'è anche su fm15 questa cosa? A me non compare, o almeno non mi sembra.. sbaglio io dove guardare?

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Tranquillo, chiedi pure per le giovanili.. i soldi della prossima Champions sono già in cassaforte..

Visto che hai preso un'ucraina dovresti passare il turno come terza.. quindi sono 15/16 punti ranking.. quindi diventi testa di serie per le prossime qualificazioni.. quindi al massimo becchi una squadra ceka..

Inutile dire che io prendo SEMPRE la squadra ceka e scanso lituani, azeri e gentaglia simile..

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Una domanda: ho letto della possibilità di chiedere un miglioramento della rete di ricerca dei giovani, ma c'è anche su fm15 questa cosa? A me non compare, o almeno non mi sembra.. sbaglio io dove guardare?

non è tra i collegamenti ma fra le strutture e le finanze se non sbaglio.. puoi migliorare la rete di ricerca e migliorare l'afflusso dei giovani.. e si.. io ho sempre il 15 quindi c'è anche nel 15..

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    Tranquillo, chiedi pure per le giovanili.. i soldi della prossima Champions sono già in cassaforte..

Visto che hai preso un'ucraina dovresti passare il turno come terza.. quindi sono 15/16 punti ranking.. quindi diventi testa di serie per le prossime qualificazioni.. quindi al massimo becchi una squadra ceka..

Inutile dire che io prendo SEMPRE la squadra ceka e scanso lituani, azeri e gentaglia simile..
    Nella mia partita però gli ucraini sembrano tosti visto che il campionato è tra quelli caricati.. tra l'altro sono lì perchè hanno vinto il campionato battendo anche lo Shaktar, ed in squadra hanno giocatori che valgono 6 milioni, 11 milioni.. aiuto!
    Ma c'è proprio una voce apposta solo per l'afflusso dei giovani? Nelle strutture ho solo "migliora le strutture per le giovanili" mentre nelle finanze ho solo questi:

Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    evidentemente la rete di ricerca è al massimo, perchè ti permette di tagliarla ma non di aumentarla

Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

collegamenti--- aumenta rete di ricerca

finanze-- aumenta budget allenatori giovanili

sono queste le cose da aumentare per i giovani oltre alle strutture giovanili..

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Ok grazie. Per quanto riguarda la rete di ricerca, non compare semplicemente perchè la dirigenza ha appena deciso, senza che lo chiedessi io, di aumentarla autonomamente. Ora infatti posso inviare gli osservatori in tutto il mondo. Non mi resta che richiedere un aumento del budget per le giovanili ed un milgioramento delle strutture

Pagina 44 di 80 PrimaPrima ... 34 42 43 44 45 46 54 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •