Ellapeppa![]()
Ritorno..
Partiamo dal 3-0.. ho paura dei cali di tensione..
Cerco di farlo capire ai miei ragazzi, voglio vederli arrabbiati ed incazzati come se si dovesse rimontare..
Pronti via e siamo 2-0
Nwachukwu e Gentili ci portano in semifinale.. ma siamo ad oltre 80 minuti dalla fine della partita.. non dobbiamo addormentarci..
26° minuto.. Accorcianovai.. altro calo di tensione..
Invece no, resistiamo, restiamo accesi.. all'intervallo è 2-1..
Inizia il secondo tempo e segniamo il terzo con Rezzouk![]()
e poi il Balck outal 65° vinciamo 3-1
Perdiamo 3-4
![]()
Uno a volte si domanda.. ma dove sono finiti tutti i giovani forti di quando sono arrivato al Balmazujvaros??
Chessò.. dove sono Curtois, Sule, Hazard, van Ginkel, Gaya.. Dybala, Musa, Matic, Sturaro.. sapete.. quelli che promettevano bene.. avranno fatto carriera.. cambiato squadra.. chissà..
Ve lo dico io dove sono.. sono nel Chelsea.. e noi ci giochiamo contro in semifinale di Europa League..![]()
Al Frankie Lampard Parkva in scena una di quelle semifinali europee che nemmeno nei sogni più brutti di Lotito ti aspetti.. Chelsea - Balmazujvaros..
Purtroppo abbiamo delle defezioni nella formazione tipo e dobbiamo per forza di cosa schierarci con un 433 con le ali larghe che non è proprio nelle nostre corde..
Ormai non abbiamo nulla da perdere ed andiamo in campo consapevoli di poter giocare tranquilli e sereni, dando il massimo possibile..
La partita è gradevole, loro sono leggermente più padroni del campo e vorrei bene vedere, ma anche noi non siamo delle vittime sacrificali..
Sto per accendere un cero a Madonna per essere riuscito a finire il primo tempo sullo 0-0 quando Diarra scappa alla marcatura di Carlos, si accentra e ci fa goal..1-0 per loro
Nell'intervallo sprono i ragazzi, non ci dovete far caso al goal subito dico loro, abbiamo giocato alla grande ed adesso ci aspetta tutto un secondo tempo ricco di occasioni per segnare quel goal che ci potrebbe permettere di continuare il sogno..
Sogno che svanisce 9 minuti dopo.. quando Simon cerca di amputare le gambe di Hazard in area di rigore.. il belga, giusto per vendicare il Genk, trasforma e porta il risultato sul 3-0già.. perchè ne aveva fatto già uno appena tornati in campo..
Rivoluziono la squadra, via Simon, Savinelli e Roney e si torna al nostro amato 442.. se proprio dobbiamo uscire, usciremo a testa alta e con il nostro modulo..
La partita cambia di poco, teniamo meglio il campo si, ma senza combinare molto.. poi al minuto 87.. un'italiano parente di bel vale.. ci ricambia il favore amputando il piede sinistro di Rezzouk in piena area.. Jibrim ringrazia e trasforma.. 3-1..
La qualificazione è compromessa.. ma quel goal..
![]()
Non so nemmeno io da che parte iniziare a raccontare il ritorno.
Stai giocando una semifinale europea, sei contro il Chelsea ed hai perso l'andata per 3-1.
Hai una squadra di giovani, di talento ok, ma pur sempre giovani mentre i blues possono contare su campioni navigati da anni di successi, noi dobbiamo tentare il miracolo e loro devono solo gestire il risultato e colpirci quando caleremo la nostra soglia massima di impegno ed attenzione.
Ma, appunto, noi abbiamo talento e non ci poniamo più limiti, magari falliremo, perchè è nella natura umana fallire, ma di sicuro ci proveremo con ogni mezzo possibile ed immaginabile.
Poi magari, avviene un miracolo.
In questo caso mezzo però..
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Bisogna solo essere orgogliosi della squadra. In campo europeo cominciamo a scalare le gerarchie. Vatti a guardare i coefficienti Uefa a fine stagione, il tuo e quello dell'Ungheria.
Oh si.. siamo stati fantastici.. però cavolo.. 30 tiri a 7.. quando ci ricapita un'occasione simile?? spero presto
In ambito nazionale va tutto al meglio.. portiamo a casa tutti e 4 i titoli che potevamo avere.. solo che.. in Ungheria non è previsto che una squadra riesca ad andare avanti in europa.. a furia di rinvii per le partite europee mi si è accavallato leggermente il calendario verso la fine della stagione..
10 partite in aprile.. ed ok.. giochi una volta ogni 3 giorni.. ok
14 partite in 29 giorni di maggio..ogni due giorni mi è toccato giocare.. a volte pure in due giorni consecutivi..
e non erano neppure casalinghe le due partite.. praticamente ho lasciato 20 giocatori a casa, 20 me li son portati con me.. i primi ad allenarsi con il vice, gli altri a giocare con me.. ritorno a casa in nottata.. la mattina sveglia e vai a preparare gli altri per la partita..
![]()
La prima divisione ungherese ha scalato una posizione nel ranking.. siamo 18° adesso, sia come importanza fra le varie leghe che come piazzamenti per le coppe..
Noi siamo saliti dal 44° posto al 38°..
Purtroppo siamo andati a gettare la miglior prestazione degli anni passati, quindi siamo saliti di poco.. adesso abbiamo 5 stagioni per far fruttare al meglio questa semifinale..
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)