dai dai..avanti la prossima...
Stavo perdendo tutti i Russi più forti che avevo, rimpiazzarli con altri di uguale forza sarebbe stato molto difficile per non dire impossibile ( visto che avrei dovuto comprarli da Cska Zenith Spartak ecc ecc ) .. forse avrei perso 1 anno o 2 ...
forse meglio cosi![]()
[FM17 story] coming soon
dai dai..avanti la prossima...
Scelta giusta.
ed ora??
Approvo la scelta.. conquistati tutti gli obiettivi nazionali, se c'era da ricostruire tanto vale farlo in un'altra squadra, con maggiori motivazioni. Peccato solo non poter portare con te quei 73M incassati![]()
Ed ora siamo a spassosta per terminare l'europeo e sicuro si libereranno molte nazionali, magari mando qualche curriculum, anche se ancora non mi va di cimentarmi come CT, ma tra 2 anni c'è il mondiale
![]()
Per i club vediamo cosa si libera, il Liverpool mi ha, però ad inizio carriera mi ero promesso di non allenare una squadra di primissima fascia quindi meglio così , piuttosto vorrei far diventare altre di prima fascia,come vecchie decadute o squadre in crisi .. c'è l'Amburgo libero ma finanze a rischio.. vediamo cosa viene fuori, adesso ho reputazione 65% , non malaccio!
in bilancio ne avevo 81 dopo tutte quelle cessioni![]()
[FM17 story] coming soon
la prima chiamata che arriva è molto interessante
![]()
[FM17 story] coming soon
beh scalzare gli arabi del PSG può essere una buona sfida...
ma in sud america hai caricato campionati? sarebbe una sfida ulteriore e un pò diversa rispetto alle solite che si leggono in giro (per questo adoravo quando stavi a Tahiti... o in Russia, che avevi almeno la regola dei russi...)
In Sud America ho caricato Argentina A e B , Brasile A , B , C , Colombia A e B , Cile A , Uruguay A , Perù A , Paraguay A ... Ora ci sono solo 3 squadre del Brasilerao libere, ma di bassa classifica...Se uscisse qualcosa li, piacerebbe anche a me...non dico River o Boca ma Flamengo , Palmeiras , San Paolo, Argentinos jr , Independiente , Racing non male ...
per adesso sto girando l'Europa a fare colloqui , siamo al 10 agosto e sta diventando tardi per avere il tempo di mercato poi... Per fortuna che le nazionali ,man mano che scelgono l'allenatore , liberano posti notevoli....
oltre ad aver rifiutato qualche nazionale e la chiamata del Rennes , Granada , Amburgo , Dinamo Mosca , Norwich per ora...
Ultima modifica di 19energy84; 15-01-2016 alle 00:37
[FM17 story] coming soon
Perché l'Amburgo non andava bene? E' una nobile decaduta
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)