ce l'ho in un qualche fantacalcio![]()
Si parla infatti di 45 giorni, o meglio questa è la prima cifra sparata
ce l'ho in un qualche fantacalcio![]()
Chi/cosa/come è Gilberto?
Make Genoa great again!
Al Valencia mi piaceva molto, se l'hanno sbolognato in Russia ci sarà stato un motivo...Lo chiamavano "El canon" per il suo tiro, avesse mei preso non dico la porta ma almeno i dintorni...Qualcosa di buono l'ha fatto vedere come regista ma niente di che. Oltretutto ha saltato la metà delle gare per infortunio (ma come tutti quelli che van via ora diventerà di titanio).
Make Genoa great again!
più o meno come lo descrivono i giornalisti allora.
e con l'infortunio di Badelj non può essere sufficiente solo il suo arrivo, almeno che non si decida di dare fiducia a Suarez (ma ne dubito ormai)
capitolo altri papabili arrivi: rotto Ocampos si parla sempre più insistentemente di Tello, altra ex promessa del calcio che adesso fa panchina al Porto, ancora giovane ma che per ruolo non capisco come possa essere utile a questa squadra. Probabilmente Sousa avrà in mente di adottare un modulo diverso nel girone di ritorno, altrimenti non si spiega la ricerca di questi profili. Su Lisandro Lopez e i suoi fratelli, ormai siamo alle solite... e intanto domani giochiamo con Astori e Tomovic...
Se ne vanno in prestito Rebic (Hellas) e Bakic (Belenenses) ma quest'ultimo se non ricordo male non era in lista nè per la serie A nè per l'EL e quindi non libera alcuna casella.
edit: mi auto quoto e correggo, Bakic era inserito in serie A. Ma esiste un limite alle modifiche come in EL?
Ultima modifica di Lionheart; 16-01-2016 alle 10:53
Tello o chi per lui serve a sousa per poter aver più alternative per un cambio modulo, è un bene se arriva...ma cavolo voglio due difensori almeno![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ha addirittura fatto giocare Mario Suarez che sinceramente è impresentabile (acquistone del fantacalcio)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)