Gervinho vicino al trasferimento in Cina. Presumo che arriveranno sia Perotti sia uno tra El Shaarawy e Lens.
Post del 4 Giugno
Io Garcia l'avrei esonerato a inizio Febbraio 2015 ma comunque capivo che ormai bisognava stringere le chiappe e tirare maggio... però tenerlo DOPO è stato accanimento terapeutico.
Go Spalletti Go
Non esageriamo. Se con Garcia potevamo considerarci spacciati, con The Man from Certaldo possiamo quantomeno cercare di tener testa a Inter e Fiorentina per il terzo posto (ovviamente vincendo oggi, per forza!). I primi due sembrano già abbondantamente andati, questo sì. E la cosa sarà più evidente dopo Juve-Roma, in cui non faranno prigionieri![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 17-01-2016 alle 08:44
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Gervinho vicino al trasferimento in Cina. Presumo che arriveranno sia Perotti sia uno tra El Shaarawy e Lens.
e ci credo, dove lo becchi più il pazzo che te lo paga 10 ml
è stato un po' un fuoco di paglia, al primo anno con garcia mi pareva uno valido, però poi è venuto un po' meno, alla fine corre e corre, ma poi ha difficoltà a fare il resto...
Se vende Gervinho e Doumbia dopo aver rifilato Iturbe, unito alla rescissione di Cole e all'esonero di Garcia, è mercato invernale DA DIECI senza aver ancora comprato nessuno![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
sta corsa a vendere così al volo l'unico che ha trainato la Roma la in alto non la capisco
senza Gervinho la Roma sarebbe a metà classifica a dir tanto
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ultima modifica di fantaluca; 17-01-2016 alle 12:20
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
la parola passa ai mitici imprenditori romani.......
http://www.dagospia.com/rubrica-30/s...tta-116792.htm
...oppure attendiamo la colletta della curva sud
Ultima modifica di Mark Silver; 17-01-2016 alle 14:55
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)