La quinta partita di Champions ci vede ospitare in casa il Dortmund, ci basta perdere con 3 goal di scarto per essere primi matematicamente nel girone, vista la vittoria per 1-4 all'andata..
Ci manca Jean per squalifica ed al suo posto giocherà Wilson come terzino sinistro, Rezzouk è appena tornato dall'infortunio ma sarà dei titolari.
Obiettivo primo posto dico ai miei ragazzi, a questo punto voglio fare le cose in grande, ce lo meritiamo
Pipoca, l'uomo che mi prende alla lettera, segna dopo appena 4 minuti il goal che ci mette al riparo da ogni sorpasso, poi caliamo di cattiveria agonistica e di concentrazione, loro sono comunque una signora squadra e ribaltano il risultato prima della fine del primo tempo..
Nell'intervallo cerco di far riaccendere la luca, impresa impossibile..
Cambio anche modulo, passo al centrocampo a 5 ma niente, gigioneggiamo come se stessimo vincendo noi.. si fa male il portiere.. tempo di metter fuori il pallone e loro ne approfittano.. 1-3.. gli servono solo 2 goal adesso.. mi inquito.. mi levo il cappello da festa e tiro fuori l'anguria da guerra
Cambiamo il portiere, battiamo da centrocampo, guadagniamo un calcio d'angolo.. Menguellati GOAL.. 2-3 e gara chiusa definitivamente
Siamo primi nel gironeil Dortmund matematicamente secondo
![]()