Conte provo a mettermi in pari anche con la tua storia![]()
Il primo incontro dopo la pausa invernale è subito di quelli importanti, andiamo infatti a Kyev a trovare la Dinamo per gli ottavi di Champions, evento storico da entrambe le parti mi sa..
Con l'arrivo di Torres posso spostare definitivamente Jean a fare il difensore centrale, accompagnato dall'italianissimo Gaaloull'assenza di Pipoca mi costringe a far giocare Thomas, la riserva, sulla fascia sinistra.. in pratica giocheremo con tutta la fascia sinistra nuova rispetto ai gironi
I ragazzi stanno vivendo un sogno, chiedo loro di non svegliarsi e di continuare a fare quello che han fatto fino ad ora.
Jean è indubbiamente il più bravo a sognare, si è appena ripreso da un'ernia del disco riuscendo a non perdere nemmeno una partita per infortunio, finalmente gioca nel suo ruolo, finalmente sui calci d'angolo può salire, nel giro di 7 minuti, fra il 15° ed il 22° del primo tempo, gli capitano due occasioni per entrare nella storia.. non le manca.. grazie0-2
La dinamo è inesistente, facciamo il bello ed il cattivo tempo ma non riusciamo a segnare ed il primo tempo si chiude così.. 0-2 per noi
Il secondo tempo è sulla falsa riga della fine del primo, solo che Thomas, proprio lui che non doveva giocare, sigla il terzo goal
Non succede più nulla di rilevante se non che Carlos si fa ammonire e salterà il ritorno.. meglio dire..
Abbiamo i quarti in tasca
![]()
Conte provo a mettermi in pari anche con la tua storia![]()
gentili non ha segnato![]()
Altri acquisti veramente ottimi! Potessi permettermeli io dei giocatori così...
E così arriva il ritorno, partiamo dalla vittoria per 3-0 in trasferta quindi mi ritengo abbastanza tranquillo, ma vorrei comunque vedere un bel gioco, visto che giochiamo nello stadio nuovofra le altre cose è già pianificata un'ulteriore espansione a 12mila e spicci..
Carlos è squalificato e Pipoca sempre infortunato, quindi sposto Jean sulla destra, mi affido al centro al giovane italianissimo Gaaloul e sulla sinistra al buon Thomas, davanti confermati Rezzouk e Gentili.. quest'ultimo ci tiene particolarmente a segnare oggi viste le continue critiche che riceve da un misterioso commentatore televisivo italiano tal @tassoucn
Passano appena 4 minuti e Rezzouk ci porta subito in vantaggio, ora a loro servono almeno 4 goal per passare il turno, ma mi sembra una cosa improbabile..
Specialmente considerando che noi abbiamo Gentili, che deve dimostrare a tutti di valere il milione speso per acquistarlo quasi 100 goal fa.. realizza una tripletta in 8 minuti fra il 14° ed il 22°.. poi alza un cartello con su scritto "i believe in myself"
Poi cerchiamo di sfangarla il più possibile e se non fosse per l'espulsione di Gaalouol, la doppietta di Rezzouk
e poi il suo infortunio
non succederebbe più nulla..
Ed adesso, nei quarti.. il PARIS SAINT GERMAIN
![]()
ottimo
pics del nuovo stadio.. prima che lo cambino ancora
![]()
Gentili idolo! L'avevo detto fin da subito!!!
![]()
Parigi.
Parco dei Principi.
45837 spettatori.
Piove come se non ci fosse un domani, fa freddo, si trema un pò tutti nel tragitto verso lo stadio, non credo sia per il freddo.
L'unico che non trema è Gentili, lui è calmo come un ghiottone dopo essere stato a stecchetto due giorni.
Non si dovrebbe tremare, siamo arrivati incredibilmente ai quarti, abbiamo fatto dei miracoli fino ad ora, perchè tremiamo? forse perchè arrivare ai quarti e prenderne 7 equivale a fare una figura di Brasiloromanesca mondiale?? credo proprio di si..
Dico ai miei che me la voglio giocare al ritorno, quindi niente stronzate, voglio un risultato equilibrato, da poter ribaltare.. niente 7-0 vi pregogiochiamo con un 451 con due trequartisti offensivi larghi sulle fasce, Rezzouk ha finito la stagione ed io non me la sento di rischiare i due attaccanti baby e di far riposare uno dei miei tre centrocampisti titolari..
in più gioca Yepes e non Martins perchè il colombiano è mancino e gioca a destra.. quindi ottimo per rientrare, visto che sull'altro lato ho un esterno puro..
Partita stranamente equilibrataanzi..
giochiamo meglio noi
però ogni volta che arrivano dalle parti di Morar, inutile a dirsi che me la faccio sotto
ma poi Yepes si inventa un magico tiro a giro e ci porta in vantaggio al 28° e poi Gentili, ancora lui, fa una doppietta in 3 minuti e ci ritroviamo in vantaggio per 3-0.. al parco dei principi
![]()
Purtroppo Kenedy accorcia le distanze al secondo minuto di recupero.. ma comunque sia andare all'intervallo in vantaggio per 1-3 non mi sembra male.. lo faccio presente ai ragazzi, ma non devono mollare, non ora, a questo punto devono raddoppiare gli sforzi per portare a casa il risultato..
Non faccio in tempo a finire al parola risultato che Kenedy ha segnato di nuovo..2-3
Non stiamo giocando male, semplicemente gli episodi ci stanno girando malissimoed infatti subiamo anche il pareggio..
e poi per fortuna finisce li..
Ora.. sono contento per il pareggio 3-3, ovvio.. non per come abbiamo gestito il vantaggio sul 3-0abbiamo giocato meglio noi, ma.. non ci possiamo distrarre contro questa gente, son bravi..
Di sicuro possiamo giocarcela al ritorno
![]()
noo peccato per la rimonta subita.. semifinali possibili![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)