E così eccoci al ritorno con l'amaro in bocca di un'impresa epica morta sul nascere.. mi girano davvero i cappazizi per quel 3-0 divorato all'andata e lo faccio presente ai ragazzi, lo so, loro sono il PSG e noi siamo il Balbazujvaros, però abbiamo dimostrato di meritare di entrare fra le prime 4 squadre al mondo, siamo andati in vantaggio a casa loro, voglio la semifinale a questo punto, lo dobbiamo a chiunque dopo quel terzo goal già ci vedeva li.
Ancora 4321 con le fasce larghe, ancora Yepes al posto di Martins, a proposito, lo devo allenare a giocare trequartista sinistro, per il resto siamo noi e Gentili dovrà fare gli straordinari da solo li davanti contro i tre difensori centrali parigini..
Incomincia la partita e mi prende subito bene, si vede che siamo noi i padroni del nostro destino, giochiamo un gran bel calcio e lasciamo ai parigini giusto le briciole, in uno dei nostri attacchi riusciamo anche a servire a Gentili la palla dell'1-0, ma Gentili segna1-0
Continuiamo noi a giocare e segneremmo ancora con Gentili ed ancora, ma entrambe le reti vendono annullate per fuorigioco
e così arriviamo all'intervallo con una brutta notizia.. si fa male anche Pipoca.. speriamo sia qualcosa di lieve.. al suo posto entra Martins, anche se fuoriruolo..