favoloso.![]()
favoloso.![]()
è luglio, sto giro niente punti di ritardo, almeno all'inizio partiremo tutti con 0 punti
ho subito organizzato diverse amichevoli , per poter far capire al meglio la tattica, classico 4-4-2.
la prima la perdiamo, la seconda pure, sono ovviamente squadre di livello superiore ( 2-1 e 2-3 )
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
uhm... la prima la perdiamo 5-0, ci sta, tutti giovani, etc..
la seconda 2-0 con due rigori contro, ... uhm.. inizio ad innervosirmi.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
"Tutti i giovani" in che senso?
Make Genoa great again!
non è che uso la primavera, è che hanno tutti in pratica meno di 23 anni![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
io non ho idea di cosa succede, ma sinceramente, al momento ho 6 partite di campionato, 6 sconfitte.
1 di coppa, 1 persa
4 amichevoli, 4 sconfitte.
boh.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)