Solo Europa? Razzista! L'Asia ti aspetta!!!
Obiettivo è: accettare qualunque destinazione pur di non lavorare davvero
Ho 500€ in tasca, 50 li investo in un fax con cui stalkerizzo ogni segreteria calcistica d'Europa, dal Manchester City al Doxa Katokopia. Si chiama mail bombing (o meglio, fax bombing). Le cose sono due: o mi arrestano per spam selvaggio o qualcuno mi offre una panchina
Prima interazione per voi: meglio una D italiana o "in giro per il mondo, che il vento mi disperda fra una nuvola e una m...." vabbè avete capito?
Make Genoa great again!
Solo Europa? Razzista! L'Asia ti aspetta!!!
Al momento tanti colloqui via Skype da tutto il Vecchio Continente...
Soprattutto il mio numero deve essere finito scritto sui cessi di tutti gli Autogrill albanesi![]()
Ultima modifica di Red&BlueFan; 09-02-2016 alle 09:19
Make Genoa great again!
io brava ragazza di tirana, due denti d'oro e tanto amore per te...solo 50 euro
Arrivano richieste anche da Irlanda e Scozia, ma non credo di essere pronto per il calcio "british", meglio stare più vicino a casa. L'Albania mi vuole....l'Albania mi avrà!
"Kuçovë (Qyteti Stalin dal 1950 al 1990) , anche nota, in Italia, con il nome di Petrolia (che le fu dato durante l'occupazione italiana, dal 1939 al 1943), è una città dell'Albania, nel Distretto di Kuçovë di 48288 abitanti (dati 2011).
La località si trova nella media Valle del fiume Devolli, nell'Albania centrale, precisamente nella prefettura di Berat, al centro della zona petrolifera albanese.
Nel 1935 la società italiana AIPA, una consociata dell'Agip, ottenne dallo Stato albanese una concessione molto estesa per la ricerca e valorizzazione del petrolio. I migliori risultati si ebbero a Kucova e qui sorsero gli impianti di produzione, una vera e propria cittadina per il personale addetto, una strada asfaltata per unirla a Berat ed al nuovo aeroporto costruito in funzione di questo centro, il quale, secondo gli usi del Regime Fascista, venne ribattezzato Petrolia, la città del petrolio.
Dopo la guerra, il Regime Comunista che governava l'Albania ribattezzò a sua volta la città la quale divenne Qyteti Stalin, ovvero Città di Stalin. L'estrazione del petrolio venne intensificata e qui sorse la prima raffineria albanese, non essendo più il petrolio destinato in Italia. Dopo il 1990, alla caduta del sistema comunista, il nuovo governo dell'Albania democratica ha disposto che la città riprendesse il suo nome originario, Kuçovë."
La squadra è il "KF Naftëtari Kuçovë", in Terza Serie.
In pratica se va male un posto come benzinaio lo trovo![]()
Ultima modifica di Red&BlueFan; 09-02-2016 alle 09:52
Make Genoa great again!
Un posto che sprizza bellezza da ogni poro
![]()
Make Genoa great again!
Al campo hanno chiaramente litigato con i giardinieri
![]()
Make Genoa great again!
Male che va puoi provare a trivellarlo per vedere se trovate il petrolio![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)