Forza e coraggio!
un fuoco sopito
stiamo nella primavera del 2034.. e non si muove più nulla.
ora esco, lascio andare avanti alla disperata ricerca di un ultima, ultimissima, the last, chance per redimermi, quando torno per le undici se non sarà successo niente, tipo che sono morti tutti gli allenatori disponibili e quindi devono per forza chiamare me invece della Scimmia Chita, allora dovrò ricominciare![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Forza e coraggio!
Make Genoa great again!
Non mollare!
Ci vorrebbe un campionato dove non esistono retrocessioni... purtroppo mi viene in mente solo la MLS
![]()
Io non voglio restare seduto in disparte, né arte né parte, non sono capace di stare a guardare....RICOMINCIAAAAMO! (Cit.)
Curriculum Vitae
Primo posto, voto 110 e lode con bacio accademico al corso "Come diventare Allenatore e vincere la Champions" (corso online).
Nuneaton Utd : Dal 29/9/2013 al 6/01/2014 (99 giorni... ) Allenatore, preso con la squadra in 18ima, lasciato con la squadra in 21ima, 7 punti sotto la salvezza.
ESONERATO
Dal 15/1/2014 -- 21/04/2014 --> Real Vicenza (presi 16imi in LegaPro II Div, girone A 16° a -4 dalla salvezza) portati alla retrocessione con 3 gare d'anticipo. [96 giorni...]Esonerato
Dal 15/5/2014 -- 21/09/2014 --> RS Charleroi Fleurus Hanno terminato 10° in campionato in 3° serie Belga. sono un team semi professionista, così torno al part-time e per fortuna sono vicino ai miei familiari. Purtroppo va molto male, senza soldi, con la stagione che inizia con solo 4 giocatori in rosa. Superiamo però i 100 giorni, arriviamo a 123, quando mi esonerano alla 9 sconfitta in 10 gare di campionato. Esonerato
Dal 20 ottobre 2015 al 21 Febbraio 2016 --> Oudenaarde SV presi che erano ultimi in classifica, riesco nell'impresa di fare 8 sconfitte in fila su 8 gare. . Esonerato
Dal 14 Novembre 2016 - 3 Maggio 2017-> Gavorrano presi che sono penultimi in classifica a 9 punti dalla salvezza portati tranquillamente alla retrocessione come ultimi del girone, non sono riuscito neanche a risanare un pò la situazione economica. ESONERATO
nelle ultime 10 partite, 1 vittoria, 1 pari e 8 sconfitte.
2 anni e mezzo fermo
Pedra Rubas 8 novembre 2019 - 24 Maggio 2020 Finiamo ultimi, nel gironcino playout idem, qualche pezzo meglio qualche peggio, ma alla fine arriva l'esonero. si riparte con la ricerca di un posto. ESONERATO
rimaniamo fermi quasi 5 anni,
Vihar golublyane Luglio 2025 - 11 Aprile 2026Serie B Bulgara, la squadra è appena state ricomprata da un nuovo proprietario, non ha che una piccolo gruppo di giocatori. provo con una nutrita schiera di giovani, ma dopo 20 sconfitte in 22 partite e la retrocessione matematica, arriva l'ESONERO
Gigant 12 Luglio 2028 - 11 Maggio 2030 Appena promossi in serie B bulgara, la prima stagione riusciamo ad afferrare una bella salvezza, li dove non c'erano speranze.
La seconda dove invece avevo grossi progetti naufraga, miseramente, e con la retrocessione a 3 gare dal termine mi dimetto. Sono di nuovo in cerca di squadra.
all'alba del 13 Agosto 2035, dopo più di 5 anni di nulla, Pap Clemsky decide di appendere la tuta da mister al chiodo e di dedicarsi all'attività di fioraio.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
43 pagine di lenta agonia![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)